Mia madre entra in casa mentre io e Harry restiamo a guardarci senza sapere che cosa fare, mia madre non può fare una cosa del genere, perché diavolo è diventata così? Prima avrei fatto di tutto per lei, l'amavo, mentre adesso la odio, preferirei non averla mai avuto come madre.
Evelin che cosa facciamo? E' il mio migliore amico, non voglio che ci stia male, e se viene a sapere che il suo migliore amico e la sua futura moglie sono stati insieme, cederà, Evelin lui ti ama, non come ti amo io ma ti ama e io non dovevo fargli questo, e neanche tu. Dice Abbassando la testa.
Harry hai ragione, ma è successo, e adesso non so che cosa fare, io ti amo, lui non lo amo. Il destino c'è l'ha con noi, prima fa in modo che io mi innamori del mio professore, poi fa in modo che noi due c separiamo, poi ci fa rincontrare in questa situazione del cazzo, io non so più cosa fare, è successo tutto all'improvviso. Dico. Che cosa facciamo?
Beh, negheremo tutto e adesso ognuno di noi va nella rispettiva camera, così non ci trova insieme quando verrà a parlarci. Dice
Okay, poi decideremo che cosa fare okay? Chiedo
Okay. Si avvicina per baciarmi ma lo scosto.
Harry. Stiv potrebbe uscire da un momento all'altro. Dico.
Giusto, a dopo piccola. Mi saluta con un bacio sulla mano.
Quando arrivo in camera decido di andare a fare una doccia. Mentre mi rilasso sotto il getto dell'acqua sento delle grida nel corridoio, metto un asciugamano e esco dal bagno. Le voci sono dietro la mia porta, oppure dovrei dire le urla.
Quando apro la porta vedo Stiv e Harry litigare, no non può succedere davvero. Mia madre e dietro di loro che sorride. Stiv colpisce Harry.
Sei andato a letto con la mia sposa? Eh stronzo? E continua a colpirlo.
Stiv non è così. Dice Harry ma viene colpito di nuovo.
Ah no? E com'è? Continua a colpirlo.
No no basta non può fargli male.
Basta Urlo e loro si voltano a guardarmi, non mi avevano vista?
Stiv che cosa sta succedendo? Faccio finta di niente.
Cosa succede? Succede che tua madre vi ha visti mentre stavate scopando ecco cosa succede. Mentre Stiv mi parla guardo Harry che mi guarda dalla testa hai piedi. Cazzo sono in asciugamano.
Ma che stai dicendo? Io e il signor Styles? Mi prendi in giro vero? Sai che c'è? A mia madre non è mai importato niente di te e neanche di me. Vuole solo i tuoi soldi, credevo scherzasse quando prima mi ha detto che ti avrebbe detto la cazzata di Harry. Mi ha detto che sarebbe venuta da te e ti avrebbe convinto che io fossi andata a letto con il signor Styles e che poi tu avresti sposato Lucy. Mi odia, e non ha mai accettato la nostra relazione, Lucy è la figlia prediletta, non io. Quindi se vuoi credere a lei fai pure, non fidarti di me, ma io sinceramente mi sono stancata di non avere la tua fiducia, quindi è meglio che tra noi finisce e che io vado via. E lei signor Styles, per quanto vuole bene il mio ex futuro sposo, me ne andrei anche, io sinceramente non vorrei avere un migliore amico che non si fida e che mi prende a pugni senza un valido motivo. Ora se volete scusarmi. Dico entrando in camera per poi recarmi in bagno per vestirmi.
Evelin apri la porta. Dice emm Stiv?
Cazzo vuoi? Apro la porta anche se mi manca il reggiseno, ma chi cazzo se ne fotte.
Emm ecco io.. Balbetta Harry
Harry. Gemo quando entra in me. Aspetta, stiamo scopando? non me ne ero neanche resa conto.
Evelin. Urla Stiv da fuori la porta.
Cazzo cazzo Dice Harry uscendo da dentro di me e mettendosi dentro la doccia.
Mi sto vestendo. Urlo, poi apro la porta e lui si guarda in torno. Avrà sentito? Io cammino veloce fuori dalla porta e mi siedo sul letto facendo l'indifferente.
Senti piccola mi dis..
Non chiamarmi piccola. Urlo. Tu non hai il diritto neanche di parlarmi, mi hai presa per una troia per caso? Dico anche se forse dovrei definirmi davvero una troia, ma io sono innamorata di Harry.
No piccola non è questo è solo che io..
Hai parlato con il signor Styles?
Perché me lo chiedi?
Perché probabilmente sta andando via, ma tu vuoi proprio questo, continui a credere che io ci sia stata insieme mentre in realtà era la prima volta che lo vedevo e probabilmente sarà anche l'ultima visto che se io sarei in lui non ti guarderei neanche più in faccia. Ed è proprio quello che farò, ora se ti dispiace devo preparare le valige. Dico
No Evelin non lasciarmi, ti prego. Una lacrima gli scende dal viso.
Ecco... ecco.. io, devo pensarci. Dico
Okay, io sono in camera mia. Dice asciugandosi la lacrima per poi uscire dalla mia stanza. Io vado a chiudere la porta a chiave e dopo 3 secondi esce Harry dal bagno.
Non so che fare. Dico
Neanche io. Dice Abbracciandomi. L'ultima cosa che mi sarei aspettato quando ho preso l'aereo diretto verso questa città era proprio la cosa che è successa. Dice Accarezzandomi i capelli.
Spazio a me:
Si, sono tornata, anche Evelin e Harry sono tornati.
Beh ieri ho riletto questa storia dal primo capitolo del primo libro fino al terzo del secondo e credetemi ho capito che c'è a chi piace la storia, e non potevo farvi una cosa del genere, e si, ho deciso di continuarla. Scusatemi per il grandissimoooo ritardo. Vi amo.
Darcy_Lottie
STAI LEGGENDO
My Professor Sexy 2 II Harry Styles
FanfictionVi ricordate di Evelin e Harry? Come era finita la loro storia? Felici e contenti? Beh peccato che non è proprio così. Curiose? Volete saper cosa? Allora leggete e scopritelo. Scene forti. Tutti i diritti riservati. Darcy_Lottie