Nalu

459 31 12
                                    

Erano le 5 del mattino e una ragazza con dei bellissimi capelli biondi e splendenti si stava lentamente svegliando questa bellissima fanciulla alta,magra ma non troppo e molto formosa si stava rigitando per cercare di svegliarsi da quel sonno molto pesante.
Per colpa del giorno prima la ragazza si era addormentata a mezza notte.
Inizio flashback
Finalmente Natsu Lucy e Happy erano ritornati in gilda dopo un estenuante battaglia durata tre giorni erano totalmente senza forze era impossibile ormai reggersi in piedi ma per fortuna riuscirono a ritornare sani e salvi. Subito Natsu si abbuffó con un bel pranzetto fatto da Mira,invece Lucy andó in infermeria per riposare ma senza avere molto successo perché Natsu le portò del mangiare per ringraziarla del duo aiuto e per averlo difeso nell'ultimo attacco Lucy rimase esterrefatta da quello che stava succedendo ma senza preavviso il ragazzo si mise ad imboccare la fanciulla che diventò rossa come un pomodoro per l'azione che il fanciullo stava compiendo...
Dopo la "cena" il ragazzo si addormentò nelle gambe di Lucy per la stanchezza e aveva anche ragione intanto che erano le 00.00 perché Lucy imploró Natsu per un ora di non fare quella scenata ma infondo era molto felice che il ragazzo avesse pensato a lei per una volta....e così si addormentò con un sorriso stampato sul viso.
Fine flashback

quando finalmente Lucy si svegliò e nn si trovò di fianco Natsu si preoccupò ma dopo vedendolo disteso a terra a russare si mise a ridere così che il ragazzo si svegliò e prese una testata in testa che Lucy comincio a ridere più forte e a conteggiare Natsu...
Quando Lucy Fini la sua colazione salutò tutti e se ne torno a casa,aprì la porta e per suo stupore ci trovo Natsu in boxer
MA COME CAVOLO AVEVA FATTO AD ARRIVARE PRIMA DI LEI SE ERA PARTITA PRIMA!!!! E PERCHÉ ERA IN BOXER!!??
Natsu si accorse della sua presenza e le spiegò perché si trovava a casa sua semplicemente Happy lo aveva portato a casa sua volando e si era beccato tanti di quei rami che si era sporcato e graffiato tutto quindi usò il bagno di Lucy per pulirsi e medicarsi mentre Happy andò a casa di wendy per una visita.
Dopo aver finito di spiegare lui si avvicinò a lei molto troppo direi le prese la mano e le la posso nel suo petto chiedendole scusa e di chiudere un occhio per questa volta la ragazza imbarazzata ma anche consapevole di quello che era successo acconsentì e gli preparò una tazza di cioccolato caldo (era inverno) e dopo averlo servito la ragazza si sedette e cominció a bere ma prima di riuscirci Natsu la prese e....

Hola a tutti spero vi piacerà questa storia e se vi piace lasciate una ☆ e se volete anche un commento grazie e bye bye♡♡

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fairy Tail...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora