Introduzione
https://arhiablu.wordpress.com
arhiablu@gmail.com
Icapitoli, si svolgeranno a ritroso e la primavera che vi verrà nel cuore, sarà la gioia di aver letto questo libro.
I racconti e i fatti, sono opera di Arhia Blu che, raccontando di essere stata rapita da Dio, non si dimentica di apprezzarlo tutti i giorni.
I capitoli, verranno chiusi ad uno ad uno, senza rivelare cose straordinarie.
Il pericolo è ciò di cui parlate voi e inventate.
Con i teleschermi, oggi, avete il telecomando in mano e, sorprendenti, dichiarate di arruolarvi a considerarci del tutto chiusi. Infatti, le opinioni e i versi di una scrittrice che divide con Dio una strofa tutti i giorni, la qualità ad apprezzarla e l'esatto contrario a ciò che pensate.L'uomo, offre a Dio, quel che può e, controllando i soldi, gode di essi. In realtà, dovrebbero loro godere dell'uomo e affiancare ciò che non si ha a ciò che si ha.
Offritevi un piacere ogni giorno e collocatevi vicino alle poste quotidiane. Datevi dei lucchetti addosso e prendeteli a calci.
Ogni criterio è un'opinione falsa e ogni domanda, un calendario che rompe ogni situazione.
L'onestà è la grande risorsa che si ha e con cautela bisogna farla emergere.
L'uomo onesto è corretto e ogni impedimento che ha, un brutto esempio da dare.
Il capitolo primo, riguarderà la storia di Gesù e dei suoi discepoli. La disavventura di un martire è la condivisione al suo dolore e la grande offerta che ci ha fatto: quella di cominciare a chiedersi il motivo per cui ogni appello o domanda che si fa a Dio, si sceglie come sofferenza.
Dio è gioia sacra.Il contagio con Arhia Blu, le offre un grande talento acquisito negli anni e con un brivido in più, tralascia la sua professione d' infermiera per diventare la forte scrittrice di tutti i tempi.
Rotola come se fosse una bambina e conquista tutti col suo sorriso.
Arhia Blu, divide le sue stanze a racimolare libri e li offre al mondo.Primo capitolo
Arhia Blu
Dio ama.
Come si può pensare il contrario!L' uomo, fin dai tempi antichi, ha dedotto che l'obbligo di avere con sè Dio, lo rivoluzionava tutto e conquistando le forti offerte a reprimere odio e cattiveria, si soffia sul peso che si porta e ci si domanda come si fa a vivere senza fede.