Capitolo 3

34 2 0
                                    

Sono passate 5 ore da quando Brand mi ha lasciata e così ho deciso di ritornare a casa a mangiare un panino.
Appena a casa poso il giubino sul divano e noto un bigliettino che fuoriesce dalla tasca. Lo prendo e lo apro. Su quel bigliettino c'è scritto che Brand mi vuole incontrare stasera sulla montagna di fronte al lago per farmi conoscere la sua famiglia. Seguo tutto ciò che mi dice nel biglietto,quindi mi dirigo sulla montagna e ad aspettarmi c'è proprio lui. Mi dice di dargli la mano e che con lui sarò al sicuro.
Mi porta vicino alle radici di un albero e iniziamo ad arrampicarci con una corda. Dopo 5 minuti arriviamo davanti  ad una specie di casa,dove dentro c'è la famiglia di Brand.
Dopo essermi presentata,mi siedo su un divano e Brand porta alcuni stuzzichini.
Tra risate e chiacchiere passano 2 ore e ad un certo punto si sentono alcuni ululati.
Mi affaccio alla finestra e vedo dei lupi che incominciano ad attaccare il villaggio. Tutti i vampiri escono dalle loro case e si lanciano sui lupi, serminandone quasi la metà. Il padre di Brand mi prende in braccio e incomincia a volare,portandomi in un posto sicuro giù dalla montagna. Sono ormai le 11.00 di sera quando ad un certo punto il padre di Brend,rimasto con me per più di 1 ora, si gira e spicca il volo senza salutarmi.
Io stanca torno a casa. Appena arrivata apro la porta e vedo mia zia seduta sul divano,ancora sveglia ad aspettarmi.
Io:zia ancora sveglia? Dovresti essere già a letto a quest'ora...
Zia:lo so alysia,ma volevo aspettarti
Io:grazie,ma adesso andiamo a dormire che è' tardi!
Zia:si ok
Porto mia zia a letto,le rimbocco le coperte e le do un bacio sulla fronte.
Vado in bagno,mi lavo e mi metto il pigiama e infine vado anch'io a dormire  per affrontare un nuovo giorno!!!

Vi è' piaciuto il 3 capitolo? Spero di si....buona serata,noi ci rivedremo al 4 capitolo 👋😘❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore vampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora