Mi sveglio e scendo di sotto,non c'è nessuno sono sola.Faccio colazione,finito salgo si sopra e decido di uscire.Metto un leggins nero e un top nero corto,mi trucco,mi faccio una coda alta (come quella di Ari *-*) prendo la borsa e scendo.Decido di andare la parco,cammino fino ad arrivare a destinazione,mi siedo su un'altalena e comincio a dondolare.Mi alzo e vado al bar e mi prendo un cornetto,mi siedo e comincio a mangiarlo,finito mi alzo saluto ed esco.Vedo che sono le 11.45 wow come passa il tempo,decido di ritornare a casa.Arrivata saluto e mi siedo a tavola,comincio a mangiare parlando con i miei genitori.Finito salgo di sopra,mi stendo sul letto e decido di dormire un po.Verso le 4.00 p.m decido di andare a correre,scendo dal letto e metto le Nike,con gli stessi vestiti di stamattina,esco dalla stanza e scendo le scale.<<Mamma,io sto andando a correre>>le dico bevendo un po d'acqua<<Ok tesoro>>vado verso la porta la apro e me la richiudo dietro,comincio a correre andando verso il parco.Non mi accorgo di essere già arrivata,vedo una fontana e bevo un po d'acqua,prendo lunghi respiri e chiudo gli occhi.Li riapro e mi giro,stavo per rimettermi a correre quando mi blocco vedendo quello che non volevo mai vedere,indietreggio e scappo...
Cosa avrà visto?lo so che è corto,sorry :c
Buonanotte a domani stelline,sogni d'oro ♥♡♥♡♥♡♥♡