Come si sono conosciuti

11 1 0
                                    

Lei è Angelica,una ragazza spensierata e sorridente fino alla fine. Angelica aveva 3 migliori amiche Alaa,Izabela,Lamyaa.

Il giorno dove si sono conosciuti.
Era il 2014,Angelica con le sue migliori amiche erano in cortile con la classe. Lei faceva parte della sezione C. In quel momento le ragazze stavano parlando della gita, Angelica per il caldo si tolse la maglia a maniche lunghe e si lasció quella a maniche corte. Quella a maniche lunghe se la legó ai fianchi. Dopo qualche minuto di chiacchierata,due ragazzi afferrarono la maglia legata ai fianchi e corsero via.
Poi gliela ridarono.
La sua migliore amica Isabela andò a parlare con questi ragazzi,ma parlò solo con "Samuel" il ragazzo alto e bello della scuola.
Gli disse Isabela a Samuel.
-" Ma perché fai così ad Angelica?"-
Lui rispose perché l'amava.
Izabela non aspettó che corse a dirglielo ad Angelica.
Angelica sbalordita disse:
-"Wow"-.
Poi Angelica e le sue migliori amiche andarono da Samuel e gli dissero che anche Angelica provava qualcosa per lui.
MA TORNIAMO INDIETRO.
Il 2013 c'era stata una gita,queste classi della sezione A,B,C dovevano andare in gita insieme,nello stesso pullman.
Angelica come al solito era vicino alla sua migliore amica Alaa. Mentre parlavano,Angelica chiese se Samuel poteva stare vicino a lei.
Alla fine Samuel e Angelica nel posto stavano vicini.
Samuel aveva detto ad Angelica che soffriva il solletico dietro il collo.
Bhe Angelica non aspettó che glielo fece subito...
Cosí per tutto il viaggio a ridere e scherzare.
TORNIAMO AL 2014. O MEGLIO ANDIAMO AVANTI.
Per un anno restó anomala la cosa.

Continue...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 09, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•Amore Puro•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora