1-Le presentazioni

517 12 0
                                    

I riferimenti a nomi e persone sono puramente casuali.

Io sono Claudia, una tredicenne, una semplice adolescente e vivo in un paesino che quasi nessuno conosce. Non sono la tipica bionda con occhi azzurri, ho dei lunghi capelli castani che molti invidiano dato che sono ricci. Nel mio paesino è quasi un privilegio, una diversità avere i capelli ricci e quindi molti si complimentano con me per i miei "ricci d'oro", anche se d'oro non sono.. Amo la musica, ma non i soliti One Direction nè il tipico Justin Bieber; ascolto Lana del Rey, Florence And The Machine, Ariana Grande e Taylor Swift, come uso chiamarle, le mie "idole". Non amo circondarmi di tante persone, mi piace stare con 'poche persone, ma buone'. Frequento il primo anno del Liceo Scientifico e sfortunatamente non mi trovo nella stessa classe della mia migliore amica, Claire. Ciò mi rende infelice, perché con lei ho passato i più bei momenti quando frequentavo la scuola Secondaria di primo grado. Sin dall'infanzia non ho avuto molti amici, quindi Claire per me significa davvero molto.

Era il primo giorno di scuola del Liceo ed ero davvero felice di aver finalmente cambiato ambiente scolastico. Non vedevo l'ora di fare nuove amicizie ed ero davvero entusiasta di essere entrata nel mondo dei liceali. Sapevo che quella era un'occasione, un'occasione da non perdere per ricominciare tutto e non l'avrei lasciata scappare di sicuro.

"Perché lei era diversa"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora