8-Dicembre

169 6 2
                                    

Evidentemente non mi rendo conto del tempo che passa... oggi è il 20 dicembre, due mesi e due settimane dopo la serata più bella della mia vita fin'ora... Will è diventato man mano sempre più 'interessato' a me e ho parlato con Daniel un paio di volte perché quando incontrava Will si arrabbiava sempre con lui. Certo che non lo capisco, non è mica colpa sua se entrambi si sono affezionati a me... Okay Daniel un po' meno perché non passo tanto tempo con lui. Non sto mai con lui. Preferisco stare con Will.. di gran lunga. È domenica, quindi dormo un po' di più .. mi sveglio alle 8:30 e accendendo il cellulare vedo che mi arrivano quattro messaggi... uno da Will, <Buongiorno :* manchi>, uno da Amberley, <Svegliaaaa>, la solita mattiniera che manda messaggi alle 6:00... uno da Jace <Hey cla.. devo chiederti una cosa.. quando puoi contattami> e uno da.... Daniel. <Hey>. Non mi manda un messaggio da un sacco di tempo e non vedo perché dovrei farlo io. Inizio a rispondere ai messaggi.. a Will <Buongiornoo :)>, ad Amberley <Ma, per curiosità, non hai sonno alle 6 di mattina..?? Ahahahhaha>, a Jace <Heyy dimmii> e non so se rispondere o meno a Daniel.. poi scelgo di scrivergli solo <ciao..>.. che dovrei dirgli? Che non si fa sentire da un sacco di tempo? Che cosa vuole da me? Perché fa così con Will? Penso non sia il momento adatto, quindi non farò nessuna di queste cose.... iniziano a rispondere... da Will a Amberley a Jace, Daniel aspetta le 16:00 prima di rispondermi e iniziare a parlare con me...

Finiti i compiti per il lunedì prendo le cuffie e proseguo con il mio "Lana-del-Rey time" quando Will, mandandomi molti messaggi come "<Che fai?><Puoi parlare?>" mi dimostra che vuole parlare...
<Si ci sono dimmi>
<Che fai?>
<Musica tu?>
<Niente.. puoi parlare?>
<Si dimmi>
<Sai che giorno è oggi?>
<20 dicembre?>
<No>
<Domenica?>
<No>
<E allora non lo so... che giorno è oggi?>
<Oggi sono passati esattamente 3 mesi dal primo giorno in cui ti ho vista..>
<Aww Will!!>
<È come se qualcuno mi avesse detto 'vai da lei'.. non lo so..>
<♡♡♡>
<Com'è stato? Quando mi sono avvicinato a te..>
<Ero imbarazzata.. non sapevo che fare.. e poi sei arrivato tu che mi hai salvata da tutto e da tutti..>
<Da proprio tutti no...>
<??>
<Daniel>
<Will...>
<Non voglio perderti.. solo questo..>
<Will.. per l'ultima volta.. io non me ne andrò mai! Non permetterò a nessuno di dividerci. Capito?>
<Capito>
<Manchi>
<Tu di più>

Gli voglio troppo bene, è diventato fondamentale per me... a pensare che tra tre giorni non lo rivedrò per due settimane per le vacanze invernali.. non posso accettarlo.. farò di tutto pur di vederlo spesso.. un giorno andrò io, un giorno verrà lui.. ma senza Will non posso stare.. e poi c'è anche il mio compleanno.. farò una bella festa.. con Will, Amberley, Claire, Jace e... devo invitare anche Daniel?...

Tra meno di una settimana è il mio compleanno, devo assolutamente iniziare a organizzare qualcosa di stupendo... manderò gli inviti tre giorni prima, ma li avviserò già da subito... allora.. andremo al ristorante.. solo con i miei genitori e gli amici, ma io e questi ultimi avremo un tavolo a parte.. poi devo pensare all'orario.. dalle 21:00 alle 23:30-00:00? Devo anche decidere se invitare Daniel o meno... Dovrei chiedere il parere degli altri?

-"A tavolaa"-annuncia mamma.
-"Che si mangia?"
-"Cotolette di pollo e insalata, va bene?"
-"Sisi"
-"Che hai?"
-"Niente... ma per il compleanno che dobbiamo fare?"
-"Boh.. tu che vuoi fare?"
-"Io avevo pensato di andare al ristorante io, tu, papà e alcuni amici.."
-"Quanti amici?"
-"Quattro o cinque.."
-"Okay"
-"Va bene?"
-"Sisi"
-"Bisogna prenotare altrimenti sarà tutto occupato.."
-"Domani chiamo.."
-"Okay"

Sono le 22:00, afferro il cellulare e corro in camera per avvisare gli altri della mia festa.. tutti sembrano entusiasti, ma non so se invitare Daniel o meno... A chi dovrei chiedere? A Will? No, si arrabbierebbe. Ad Amberley? Ah, giusto, lei non sa niente... Potrei chiedere a Jace! D'altronde vanno in classe e in palestra insieme...

&quot;Perché lei era diversa&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora