Capitolo 2

43 2 0
                                    

Sera di 7 Giugno
Finalmente siamo pronte! Entrambe siamo super eccitate;non vediamo l'ora!
Mia madre ci accompagna fino alla discoteca: arrivati, diamo i biglietti e entriamo.
Io e Lisa prendiamo posto e ci sediamo;  siamo andate in una discoteca dove si mangia e poi si balla tutta notte...
Dopo aver mangiato cominciano a spostare i tavoli;ecco che comincia la musica:io e Lisa iniziamo a ballare. Finita la prima canzone inizia la seconda:tra le persone che ballano vedo arrivare un ragazzo che viene verso la mia direzione. Eccolo. Mi chiede "se volevo ballare con lui;io rispondo,un po' timidamente,"si".
Iniziamo a ballare:lui mi guarda e sorride,io lo guardo e sorrido. Sembriamo due innamorati che si conoscono da tanti anni. La canzone comincia a rallentare e io e lui ci avviciniamo:io gli metto le braccia dietro il collo e lui dietro la schiena. Finisce la canzone. Andiamo a sederci;gli chiedo come si chiamasse e lui mi risponde:"Riccardo".
No basta. Già mi piace.
Continuiamo a ballare per tutta la sera e,appena usciti lui mi dice"sei a piedi? Se vuoi ti accompagna a casa?"
Io gli rispondo"si... Non ho ancora la patente e sono a piedi; allora lui " perfetto, allora ti accompagno".
Eccoci al parcheggio:la sua macchina è stupenda:è nera con la cappotta abbassata.

Un'amore per dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora