Ho ancora 3 giorni prima dell inizio della scuola e ancora Mariam non è tornata dalla California .
Mi manca e mi annoio senza di lei ma cercherò di divertirmi anche da sola.Mi alzai dal letto e decisi di indossare un paio di pantaloncini comodi, una canottiera e delle ciabatte .
Scesi giù e andai in cucina per fare colazione .. Stranamente mia madre era a casa"Ciao tesoro" disse "Ciao mamma , come mai sei a casa?" Le chiesi .
Lei fece un lungo sospiro e mi rispose "Ti ricordi di Brian? Il mio fidanzato?" Si.. Mamma aveva un fidanzato da un anno ormai e io non l avevo mai visto .. "Si " dissi .
"Bhe.. Vuole che andiamo con lui a Milano"
No.. Non posso crederci .. Non voglio andarmene, anche se qui ho solo Mariam e nessun altro, ma adoro questa città .
"No mamma, non voglio andarmene"
"È ormai deciso, partiamo domani mattina. Mi dispiace di non avertelo detto prima ma sai ero impegnata con il lavoro e.. "
"Mamma non voglio lasciare Mariam , è l unica mia amica e non voglio perderla" la interruppi
"Lì ti farai nuovi amici ..! Seven la maggiorparte delle ragazze della tua età sognano di andare a vivere da un altra parte , per esempio Milano. Hai questa possibilità. Coglila e non pensarci tanto sù. Poi Brian ha un figlio poco più grande di te! Ti divertirai un sacco vedrai"
Sbuffai e andai in camera miaCon le lacrime agli occhi chiamai Mariam .
Dopo due squilli mi rispose "Seven!!"
"Ciao Mariam" singhiozzai
"Che è successo? Perché piangi? "
"Mia madre vuole che ci trasferiamo a Milano. Il suo fidanzato ci viole li con lui e devo partire domani. " dissi tutto d un fiato
"Nooo! Mi stai prendendo per il culo forse?? Perché se si non funziona"
"Sono serissima. Parto domani."
"Oddio! Sei seria veramente.. E non ci siamo potute salutare per bene .. Mi dispiace Seven e non me lo aspettavo.."
"Anche a me dispiace un sacco" dissi tra un singhiozzo e un altro
"Adesso devo andare .. Scrivimi spesso e non dimenticarti di me .. Ti voglio un sacco di bene Sev ! "
"Anch'io te ne voglio"Poi chiusi la chiamata e scesi di sotto . Mia madre stava sul divano a leggere un libro quando mi vide con gli occhi gonfi
"Ooh tesoro. Non piangere! Pensala così.. Nuova vita , nuovi amici, nuova scuola, nuova città!! Potrai ricominciare tutto da capo e sentirti bene ."
"Hai ragione, dovrei almeno provarci"
Sorrise e sorrisi anch'io.. Mi piaceva questo piccolo momento con mia madre
"Dai andiamo a preparare le valigie"Finalmente a letto. L'ultima sera in questa casa . Mi mancherà ma non tanto .! Non vedo l ora di conoscere Brian e suo figlio e di vedere come sarà li .! Mi addormento tra i miei pensieri .
/spazio autrice 😌
Ho pensato di scrivere anche il primo capitolo . Cercherò di pubblicarne uno al giorno ma se non lo faccio è perché mi manca la fantasia! Spero vi piaccia
-Cry❤️
STAI LEGGENDO
Danger
RomanceRiuscirò mai a essere felice? A sapere che alle persone frega di me qualcosa? A passare questo momento di merda che sto vivendo.... ?