Quel suono, conosciuto da tutti. Quel suono, che indica la fine delle lezioni. Quel suono, al quale si scatena il putiferio.
Rimetto nella cartella il libro di filosofia e mi reco verso l'uscita fra un mare di studenti ammassati uno sull'altro. Fuori in cortile mi aspetta il mio migliore amico Kevin, come ogni altro giorno. Corro e lo abbraccio. Quanto sarebbe bello stare in classe con lui, peccato che io faccio la seconda media e lui la terza. Così fatte quattro chiacchiere andiamo a slegare le nostre bici da un palo e torniamo insieme a casa. Amo andare in bici, sentire sfrigolare il terreno sotto di me ad ogni pedalata. Aspettate un momento, ho dimenticato di presentarmi: mi chiamo Jennifer. Ho dodici anni. Vivo la mia vita al ritmo delle cuffiette.
Giro la testa e incrocio gli occhi di Kevin, che sta pedalando di fianco a me. In quello sguardo non ci vuole niente a perdersi, quegli occhi di un grigio caldo e tremendamente attraente.
Arrivati a casa di lui, scende dalla bici e mi saluta con un bacio sulla guancia. È dolcissimo, e io sono molto gelosa di lui. A questo punto mi riavvio con quel sorriso in testa, impossibile da dimenticare. Per me è come un fratello, anche se ultimamente mi sembra qualcosa di più...ma non voglio farmi illusioni, e poi il nostro rapporto è bellissimo così.
Immagino la mia faccia in questo momento, con un'espressione da ebete.
Arrivo a casa, una villetta a schiera, e trovo la porta aperta. Strano. Mi reco in cucina ma invece di trovare il pranzo trovo mia zia con mia cugina e due signori di mezz'età riuniti attorno al tavolo.
-Jenny cara- dice zia -C'è una cosa di cui ti dovrei parlare...
Spazio autrice:
Spero vi piaccia la storia...vi avverto, vira molto sul genere fantasy, perciò se non amate il genere ve la sconsiglio...
È in collaborazione con un mio amico che però non ha wattpad...comunque sia ci tengo a precisare ciò e a dargli i crediti dato che senza di lui non avrei fatto niente...e basta. Scusate il capitolo noiosetto ma si sa, l'inizio è sempre monotono!
Detto questo smetto di scocciarvi, non dimenticate di votare e commentarel qualsiasi giudizio, consiglio o critica è ben accetto!
STAI LEGGENDO
Restano Sogni
Science FictionLa verità, quella cosa pura e grandiosa che, allo stesso tempo, può distruggerti. Quando la vita vira decisamente verso un nuovo cammino, che non avresti mai immaginato, al confine del possibile. Questa è la storia di un'adolescente come tanti altri...