Avevo voglia di scrivere.

15 3 3
                                    

Avevo voglia di scrivere.
Scrivere spesso è la miglior opzione. Non ho in mente altro per esternare i miei pensieri. Esiste modo migliore per parlare? Per quanto io ne sappia no. Non esiste dai tempi dei Papiri. E probabilmente non è mai esistito.
A cosa pensavo? Pensavo che la vita non appare dinanzi a te come un tuo vecchio amico o vicino di casa chiedendoti cosa vuoi. Cosa vuoi veramente. Forse perché già lo sa o semplicemente ha in mente qualcosa di meglio per te. Spesso ci troviamo costretti a subire ingiustizie o a essere sempre nel posto sbagliato al momento giusto. Vorremmo molte cose, io per esempio non lo so cosa vorrei, forse semplicemente più libertà. Libertà di vivere la vita, esclusivamente con le persone che ritengo opportune e non condividerla con organismi che non gradisco. Vorrei la libertà di poter vedere ogni angolo di questo mondo così grande ma allo stesso tempo microscopico. Vorrei essere una bambina solo per vivere nel mio mondo, in quello in cui la principessa viene salvata dal principe. E poi vorrei essere adulta per averlo costantemente con me, senza dover chiedere permessi o rispettare regole.
La verità è che nella vita bisogna avere forza e pazientare. Forza per essere come una montagna, impassibile, ma con radici piantate dentro.
Pazienza perché anche se determinate volte qualcosa non ci sta bene, anche se non la riteniamo giusta, bisogna ricordare che Dio non toglie mai una gioia ai suoi figli se non per darne loro una più certa e più grande. Quindi anche quando pensiamo che ci sia stata fatta un'ingiustizia dobbiamo pensare che qualcosa di grande e in fondo al tunnel e ci aspetta.
A patto che noi ci crediamo veramente, fino alla fine, dobbiamo credere che andrà tutto bene per tutti noi e sarà così.
Spero di essere stata abbastanza esaustiva, e che avevo voglia di scrivere.

Mind. ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora