Errore...me

71 7 1
                                    

Salve mi chiamo Eri e questa è la mia vita...
Come ogni mattina mi sveglio prestissimo...sono le 5:36 di mattina.
Nessuno è sveglio e io mi metto a pensare...io non dovrei neanche esistere...
Da quello che so mio padre tradì mia madre che era incinta del mio fratellastro e io nacqui dal tradimento...colei che mi partorì mi diede all'orfanotrofio Bucking Tall per darmi un futuro più felice...ma non fu così, li i bambini venivano maltrattati, e così...venni adottata dai miei due "genitori"...Angela e Fabrizio...I miei salvatori...andai alle elementari e mi isolai dal resto del mondo, finché una bambina, Gaya,non illuminò le mie giornate . Anche lei era orfana, ma lei affrontava la vita con un gran sorriso e riusciva a trovare il meglio in tutto, persino in me...io ero tutto il contrario.
Decido di alzarmi dal letto per fare colazione, avevo una fame da lupi...e finalmente potevo tornare a scuola.
Lo studio era come un rifugio, dove nessuno poteva giudicarmi per ciò che sono...un errore.
Scendo le scale e metto su il latte...ormai lo faccio tutti i giorni.
Compiuti i 14 anni iniziai ad essere molto più autonoma...ora ho 15 anni...15 anni...un errore, che non dovrebbe nemmeno esistere, ha 15 anni...
Il timer suona distogliendomi dai miei pensieri...
Apparecchio, prendo i biscotti e mi metto a mangiare,in assoluto silenzio...non c'è nulla da dire...

Holaaa
Questa è una nuova storia più"reale"
Vi piace l'idea?
A me si, un casino
Spero anche a voi...
Alla prossima
Sciauuuu♥♥♥♡♡♡

LIVE TO BEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora