Capitolo 6

233 15 0
                                    

Quando i web show awards finirono, alcune ragazze mi fermarono per fare un po' di foto,

E quando fui libera mi avviai con i miei amici verso l'albergo.

Iniziò a piovere così velocizzai il passo. Arrivammo in hotel fradici.

Così mi diressi nella mia stanza, entrai,posai il premio su una mensola e mi feci una doccia.

Asciugai i capelli e misi dei pantaloncini di tuta ed una maglietta comoda per dormire.

Presi il mio computer e mi sedetti sul letto, girovagai un po sui vari social quando qualcuno bussò alla porta.

Mi alzai, aprii e vidi Sofia...

S: Hey Grè vuoi venire con noi in un locale? Vorremmo festeggiare la tua vittoria.

G: no Sofi grazie sono molto stanca quindi preferirei restare qui...ma grazie comunque.

Così la salutai e mi andai a sedere sul letto.

Sentii ribussare alla porta e risposi urlando:" ragazzi ho detto che questa sera non voglio uscire!!!"

A: Hey Greta sono io Antony

Che ci faceva qui Antony, non gli avevo mica chiesto di venire!

Mi alzai, mi sistemai un po' ed andai ad aprire la porta.

Antony mi abbracciò ed io come non potevo ricambiare?

Lo feci entrare e si sedette sul letto.

G:che ci fai qui? E come fai a sapere qual'è la mia stanza? Chiesi un po incerta

A: sono semplicemente andato alla reseption ed ho chiesto di te...e poi volevo congratularmi

A: Vedo che hai il Monopoli. Ci giochiamo?

G:certo come vuoi!

Presi il Monopoli ed iniziammo a giocare.

Si fecero le 3:00 di notte ed io iniziavo ad avere sonno, ma non volevo che Antony se ne andasse. Così mi limitai a sbadigliare.

Lui se ne accorse e mi chiese:" Hey Greta se vuoi me ne vado"

Io: no non ti preoccupare!!!

Antony si sdraiò sul letto così lo imitai e in brave tempo mi addorementai sentendo il suo braccio cingermi i fianchi....

Così sorrisi e finalmente chiusi gli occhi.

In un attimo... Greta Menchi e Antony Di FrancescoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora