PROLOGO

118 8 0
                                    

Mi chiamo Natasha Beckham ho i capelli lunghi biondi mossi. Occhi azzuri mare l' unica cosa che preferisco di me. Fisico normale. Sono una ragazza timida, insicura, sensibile e studiosa ebbene si mi piace studiare. Mi sono appena trasferita a Modena proprio in Italia, fino a poco tempo fa abitavo in Canada. Era perfetta la mia vita lì, una migliore amica che si chiama Matilde e un migliore amico che si chiama Tommaso. Ero popolare, ogni sabato sera andavo mi invitavano in discoteca. Ora ho dovuto lasciare tutto per un fottuto lavoro di mio padre che ha dovuto trasferirsi per guadagnare più soldi. Anche se a noi non mancano i soldi avevamo una villa da 4 piani con piscina enorme.. Ma va beh io ho solo 16 anni non posso decidere per me finché non ne avrò 18 qui in Italia mentre ero in Canada fino a quando avrei dovuto avere 21 anni.. Lunedì ricomincio la scuola non vedo l' ora di vedere che gente ce qui. Oggi e solo venerdì ho ancora 3 giorni per prepararmi psicologicamente. Mi e sempre piaciuto andare a scuola era la migliore della classe quando ero in Canada. I miei mi hanno rovinato la vita portandomi qui, rivoglio la mia vecchia vita tutta perfetta.. Ma non si puo avere tutto nella vita, bisogna andare avanti e cosi faró.. Ho avuto tanti ragazzi tipo una decina ma mai con nessuno di loro sono andata a letto quindi si sono ancora vergine, mi sono lasciata con tutti perche loro mi usavano solo. L' ultimo ragazzo che ho lasciato era Austin Mahone uno troppo stronzo per me l' ho ritrovato a una festa di una mia amica in bagno insieme a una pure antipatica che si crede chissà chi, meglio definirla oca giuliva, a fare quella cosa lì che vogliono solo i maschi dalle ragazze.

Amore A Prima Vista ~F.R.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora