Day One

17 1 0
                                    

Caro F.

Non voglio scrivere il tuo nome, forse per paura che qualcuno possa mai leggere a mia insaputa quello che sto scrivendo, per paura che tu lo venga a sapere, che tu scopra i miei sentimenti.

Ti amo, non lo dico mai, ma non ci posso fare nulla questa volta, è così, e non cambia, ci sono cascata, non posso farci più nulla ormai.

Sai? Mi ero ripromessa di non farlo, prima di te ero realmente convinta di essere riuscita nel mio intento, spegnere tutto, ma appunto, sei arrivato tu, che senza accorgertene mi hai fatto innamorare, mandando il mio cervello a deteriorarsi sempre più.

Che strano vero? Così tanto in così poco..

Non ho niente in testa che te, solo ed esclusivamente te, e ti odio per questo, perché fa schifo amare il tuo ciuffo scuro, i tuoi occhi altrettanto color pece, la tua risata, il tuo sorriso e ogni cosa che ti riguardi anche solo minimamente, e fa schifo sapere che tu non proverai mai lo stesso.

Ieri sera, mentre parlavamo, mi sono resa conto di quanto ti amassi, non come gli adulti, troppo egoisti e pieni di sè per amare realmente, ma come i bambini, che lo dicono tutti, sono la bocca della verità.

Ma sai per cosa ti odio di più? Ti odio per avermi reso dipendente dalle tue labbra, dai tuoi baci, perché mi hai baciato? Perchè hai voluto uccidermi così? Potevi accoltellarmi, potevi spararmi, hai invece deciso di farlo nel modo peggiore, baciandomi.

Mi hai dato un assaggio di paradiso per poi farlo sparire, quale reato così grave ho mai commesso per meritarmi tale tortura?

Ieri sera, quando stavamo parlando, ti ricordi? Dicevo "è ok", "sto bene", "mi piace questa vita", indovina? Non è ok, non sto bene, non mi piace nulla di questa vita, ma non te l'ho detto e sai perché? Perché tu eri felice, tu sei felice, questa è l'unica cosa importante.

Domani sarai ufficialmente fidanzato mi hai detto, sono felice per te, davvero, solo, non sono felice per me, il mio cuore non resisterà ancora per molto contro tale sofferenza.

Questa sarà la prima di tante lettere, perché ho deciso una cosa, se non potrò dimenticarti, ti aspetterò, e non importa quanto passerà, chi subentrerà nella storia, in queste lettere ti amerò con tutta l'anima, giorno per giorno, scrivendo di te, e di me..ma credo, non scrivendo mai di noi.

Ti amo, sempre.

-H-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 13, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dear F.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora