Mi ero appena svegliato era solo un incubo,ma è strano perchè le pagine che ho trovato......C 'è le ho io!?
Ma nn è possibile!........ai problemi ci avrei pensato dopo. Chiamai più volte il nome di mia madre ma nn rispondeva -sarà di nuovo la questione?-mi chiesi nella mente.
Ma proprio in quell'attimo che stavo andando in bagno......vidi i miei genitori impiccati dentro.......tirai dalla mia bocca un enorme "no" io nn avevo idea che lo slenderman volesse nn solo me,ma anche la mia famiglia.....
Nn sapevo dove andare a chiedere aiuto e mi dissi che forse la cosa migliore era andare a prendere l'ultima pagina per completare il rituale per ucciderlo una volta per tutte.
Ebbi appena finito di fare colazione presi una giacca e una borsa con le pagine dello slenderman dentro. Appena partito alla ricerca dell' ultima pagina c'era un uomo che aveva la circonferenza dell'occhio bruciata e le 2 parti della fine della bocca tagliate....... rimasi traumatizzato da quel l'immaggine nella mente tanto,da farmi vomitare.
Quell'uomo mi stava venendo incontro,aveva un sorrisetto macabro.
La sua felpa era inzuppata di sangue e in mano aveva un machete pieno di sangue anch'esso.
Appena si accorse che lo guardavo
Si mise a correre verso di me........
Fu talmente veloce che saltando,da un punto poco più vivino dal mio,fece un taglio enorme sulla gamba,proprio mentre io entrai in casa.
Cercai l'ago e filo per cucire lo squarcio,e li trovai,e proprio nel cassetto che ebbi aperto trovai una foto di tanti anni fa,ma che non ticordo molto bene,in qurlla foto c'erano 4 persone,io,mia madre,mio padre e un uomo piuttosto alto.
Nn ricordavo bene chifosse ma appena pensai a chi potesse essere, una voce nella mente mi disse "sono io......."
Quella voce me la ricorderò sempre e comunque,era lo slenderman, per la seconda volta.
Poi mi sorse in mente che quella che scattava la foto era mia zia quindi l'uomo altissimo era mio zio,abbracciato a mio padre,era mio zio....
Aveva le stesse sembianze dello slenderman,-ASPETTATE MA SE MIO ZIO AVEVA LE STESSE SEMBIANZE DELLO SLENDERMAN, IO SAREI NIPOTE DELLO SLENDERMAN?!?!?!?!.
Appena gridai queste parole sempre quella voce mi disse,"finalmente ci sei arrivato.......".
Io nn conoscevo la sua storia e non la volevo sapere,allora presi tutto l'occorrente,per trovare l'ultima pagina, compreso un coltello e allora partì.
Ero uscito dal cancello sul retro perchè pensavo ci fosse ancora quell'uomo davanti la porta,invece mi ritrovai con mio zio dietro un albero e quell'uomo con la schiena appoggiata sullo stesso albero.
Mio zio mi disse:"CIAO nipotino caro,vedo che hai cono sciuto già JEFF!.
Nella mente pensai,-e chi cazzo è jeff,e chi cazzo lo conosce?!?!.
Mio zio fu veloce come il vento a leggermi nella mente e mi disse:Lui?
Lui e un mio vecchio amico, spero che ti piaccia!.
E tutto ad un tratto scomparvero tutti e due, senza lasciare tracce.
Appena se ne andarono io mi misi a scappare per cercare l'ultima pagina , nella nebbia fittissima, nn si vedeva nulla.
Cercai ma nn trovai niente di niente, finchè nn trovai un mulino a vento,ormai abbandonato.
Aveva talmente tanti piani che nn si riuscivano a contare io pensai subito che l'ultima pagina stesse in cima al mulino.
Dopo aver salito centinaia e centinaia di scalini arrivai in cima, ma nn trovai buone sorpese, c'era lo slenderman e Jeff.
-Se riuscirai a sconfiggere jeff ti darò la pagina, ma solo se ci riuscirai........
Avevo solo un coltello come arma e poi, nn mi fidavo mica tanto di mio zio,Jeff era già partito per squarciarmi,ed io mi spostaida lì poi quando meno se lo aspettò, gli infilzai il coltello sulla parte alta della spina dorsale, lasciandolo sanguinare a terra............
Avevo ragione a nn fidarmi di mio zio, in effetti mi prese con i suoi viscidi tentacoli, e mi strozzò ,come fece il giorno precedente, spedendomi sempre in un altro mondo parallelo al mio.
Mi mandò pur sempre con le 7 pagine, ma sempre con una in meno.........
STAI LEGGENDO
Capitolo 2
HorrorRagazzi nello scorso capitolo siamo arrivati a 53 visualizzazioni e 7 stelline!!!!nei commenti vi ho scritto che con lo slenderman ci sarà un nuovo personaggio che è........JEFF THE KILLER.........nn voglio dirvi altro a voi i pareri qui in descrizi...