Gennex

737 37 34
                                    

Gennex san valentino

15:35

-Alex sai che giorno è oggi?- chiede Gennaro con finta noia mentre cerca di trattenere un enorme sorriso.

-il 14 febbraio- risponde Alessio controllando sul cellulare la data.

- si ma cosa si festeggia oggi?- ora lo sta fissando negli occhi con un sopracciglio inarcato in modo interrogativo e le braccia conserte.

- non il tuo compleanno... vero?- chiede quasi speranzoso e divertito allo stesso tempo.

-Ale mi deludi... è la festa di san valentino!- conclude Genn con un broncio adorabile.

- ah davvero? Me ne sono proprio scordato... credimi- Alessio cerca di trattenere le risate notando la faccia buffa che ha il suo compagno di band. Ma davvero lo crede così scemo? Alessio non scorderebbe mai una cosa del genere, ad ignorarla si... ma questo non è il caso.

-Bene ora che so che è San Valentino, cosa molto interessante, penso sia arrivato il momento di lavorare al nuovo pezzo non mi va di perder tempo- Alessio non crede alle proprie orecchie, quasi quasi ci casca anche lui a ciò che ha detto. Un vero attore!

-Ok- risponde un confuso e triste Genn mentre prende la sua chitarra e si siede sul letto di Alex. Iniziano le prove con un po di tensione e qualche sbuffo da parte del biondino. Alessio si sente leggermente in colpa, ma per fare quello che ha programmato per il giovane compagno accanto a lui,ha bisogno di "recitare" la parte del bastardo per almeno un altro paio di ore.

19:45

Genn si sta asciugando i capelli in bagno quando sente il telefono vibrare sul piano del lavandino. Lo prende leggendo il nome di Alex. Sbuffa ancora un po arrabbiato con lui, spegne il fono e accetta la chiamata.

-Genn devi aiutarmi.- Il biondino corruga la fronte non capendo perchè il suo amico gli stia chiedendo aiuto.

-Che è successo?-

-sono nei guai con uno spacciatore, gli devo dei soldi, puoi raggiungermi per favore?- Alessio ha una voce abbastanza preoccupata e ansiosa.

- spacciatore? Cazzo, Alex seriamente? Ma che divolo combini!- Genn alza la voce incavolato nero con l'amico. È in ansia e cammina avanti e dietro nel bagno.

-Genn per favore...-

-Genn un cazzo! Dove sei? Quanto gli devi? Diavolo Alè sei un coglione!-

-sono in via Bardi, vicino alla piazza maggiore... gli devo un bel po di soldi.. Raggiungimi per favore-

-Giuro che quando ti vedo ti prendo a ceffoni- chiude la chiamata con mani tremanti per l'ansia. Che cazzo di giornata....
Si asciuga velocemente i capelli e scappa in camera per vestirsi optando per degli skinny jeans neri con gli strappi sulle ginocchia e una felpa Bianca e nera da abbinare con le vans nere. Indossa il cappotto nero, prende le chiavi, il cellulare e il portafoglio e scappa via velocemente per raggiungere l'amico. Arrivanto nel vicolo indicato dall'amico lo trova da solo mentre fuma una sigaretta.

-Alessio Iodice che cazzo hai fatto ehh?? Dov'è lo spacciatore? I soldi? Che fi...- Genn si avvicina a lui con occhi spalancati e smarriti guardandosi intorno ma mentre parla viene interrotto dalle labbra di Alessio sulle sue. Vorrebbe tanto ricambiare ma è troppo incazzato con lui. Si allontana continuando a guardarlo duramente, è ansioso e deluso.

-Genn... sta zitto solo un secondo e seguimi- lo prende per mano e si incammina per uscire dal vicolo andando verso la piazza maggiore. Gennaro si fa trasportare senza opporre resistenza. Cammina in silenzio sentendo solo il calore della mano del suo ragazzo che riscalda anche la sua. Arrivano davanti alla piazza e stranamente in giro ci sono pochissime persone, le vetrine dei negozzi sono ancora accese ma per poco, la fontana al centro della piazza è distante da loro ma si nota facilmente. Un ragazzo è accanto ad un negozio d'abbigliamento con la propria fidanzata, nota una ragazza che è seduta su una sedia mentre suona una canzone d'amore ad un piccolo pubblico di coppiette che l'ascoltano.
Una scena davvero carina, vorrebbe andare ad ascoltarla anche lui ma è troppo incazzato con Alessio.

-Allora? Che succede?- chiede al moro che gli sta tenendo ancora la mano e che ora lo fissa negli occhi.

-Genn vieni con me- lo porta dove la ragazza sta suonando. Lei appena lo vede sorride e si alza dalla sedia interrompendo la melodia della chitarra. Genn non capisce più nulla a questo punto e guarda Alessio spaesato ma lui lo trascina con se accanto alla sedia e lo fa sedere. Ok è ufficiale. Genn non sta capendo nulla sul serio. Alessio prende la chitarra alla ragazza e intona una dolce melodia. Genn lo fissa sconvolto, ma non fa in tempo a chiede spiegazioni che subito lui lo precede iniziando a cantare All of me di John Legend. Il pubblico che prima stava ascoltando la ragazza inizia a mettersi in una fila ordinata formando un semi-cerchio di fronte a lui. Ogni persona a una rosa in mano. Uno alla volta glie la porgono sorridendo e intonando con Alex la canzone. Genn è ancora confuso, ma ora sorride come un idota e sente di star per piangere ma si sforza di non farlo davanti a tutta quella gente che gli sorride e canta. Sono tutti davvero bravissimi molto intonati, Alex continua a guardarlo con amore, un amore davvero travolgente che lo riscalda e gli manda brividi su tutto il corpo.

Cause all of me loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me, I'll gives my all to you.
You're my end and my beginning
Even when I lose, I'm winning
'Cause I give you all of me
And you give me all of you, oh oh...

Genn stringe le rose al petto con una mano e con l'altra asciuga le lacrime che ora stanno scavando le sue guance... è così sorpreso e felice...
Alessio finisce la canzone con gli ultimi dolci accordi e sorride anche lui.

-Genn, stiamo insieme da 8 anni ormai, abbiamo iniziato questa avventura insieme, prima ci bastava solo suonare e con quello eravamo felici. Le cose sono cambiate quando quel 21 gennaio ti baciai a casa mia, mentre stavamo facendo la cover di Friends di Ed... tu eri così spaventato all'inizio, avevo paura di aver sbagliato ma tu mi hai sorpreso, mi sorprendi sempre Genn, e mi hai baciato a tua volta. Il mio cuore è esploso e ho capito li di essermi davvero innamorato di te. Abbiamo affrontato tutto insieme, come quando andammo ad X Factor, abbiamo fatto coming out insieme, abbiamo conosciuto tante persone,
Come ad esempio Davide e Giò- si interrompe facendo notare a Genn i nuovi arrivati tra il pubblico, che pian piano è aumentato, sorride ai ragazzi salutandoli con una mano tremante per l'emozione.

- Abbiamo anche fatto l'amore per la prima volta insieme... ed è stato bellissimo Genn. Abbiamo fatto successo insieme e abbiamo affrontato tutti i problemi insieme. Certo, ci sono stati alti e bassi tra noi ma alla fine ci siamo sempre cercati e abbiamo capito che non potevamo esistere uno senza l'altro. Non sono molto bravo con i discorsi Genn, mi conosci, ma ho voluto fare tutto questo per dirti che ti amo, ti amo tanto Genn e senza di te io non sarei la persona che sono adesso. Ma sono qui per farti una domande importante...- la ragazza che prima suonava prende la chitarra e suona, porge ad Alessio una scatolina nera.
Alex si inginocchia davanti a Genn e gli prende una mano. È bellissimo, sorride con quegli occhi profondi e magnetici e con quella bocca sottile ma dolce. Il cuore di Genn perde infiniti battiti, sente che da un momento all'altro può svenire. Stringe la mano ad Alessio e lo guarda negli occhi commosso.

-Gennaro Raia, vuoi sposarmi?- Alessio apre la scatolina mostrano un anello argento con una pietra blu opacoincastonata al centro.

- I-io... S-si Alex, cazzo si t-ti vorrei sposare anche adesso!- Alessio se è possibile sorride ancora di più e gli infila l'anello al dito. Genn felice più che mai lo abbraccia fortissimo piangendo commosso sulla sua spalla sussurrandogli "ti amo" all'orecchio parecchie volte. La gente che li circonda applaude e si congratulacontenta per loro.Genn e Alessio si guardano negli occhi e sorridono. È tutto perfetto, tutto veramente perfetto. Alex preso dall'euforia bacia Genn che ricambia passionalmente il bacio, quasi in modo famelico e bisognioso di più contatto fisico. Genn circonda il collo del suo ragazzo con le braccia approfondendo il bacio mentre Alex gli circonda la vita. È tutto perfetto.
Si staccano per prendere aria e si guardano dritti negli occhi.

- Ti amo tanto Alessio Iodice, grazie di tutto... ti amo così tanto che non riesco ad esprimerlo totalmente...- poggia la testa sulla sua spalle aspirando il profumo di fumo e colonia. Ama il suo profumo, la sua voce, la sua gelosia, la sua dolcezza, il suo modo di fare e il modo in cui lo tratta, come se fosse un diamante prezioso. Ama tutto di lui. Tutto. Non lo cambierebbe con nessuno al mondo.

-Ti amo anche io Genn, anche io...-

Lo stringe a se accarezzandogli i capelli e baciandogli la testa. Con Genn tra le sue braccia, Alessio si sente completo.

Hello!! Mi scuso per eventuali errori, ma ho scritto tutto in giornata presa dall'euforia, spero di cuore che vi piaccia questa One short e niente fatemi sapere nei commenti ;)
Buon San Valentino a tutti e.. Gennex domina ❤

Gennex (Speciale San Valentino)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora