{Emily}
Andai a trovare la mia amica,dopo un po arrivai.
<<ciao>> gli dissi a Giulia,la madre della mia migliore amica.
<<ciao, Sarà é di sopra in camera sua>>mi rispose,con tono duro e freddo.
Io andai di sopra e aprii la porta della sua camera,quando vidi la scena mi scese una lascrima.
C'era Sara distesa a terra,con del sangue sul braccio.
<<Giulia,Giulia vieni!!>>dissi.
Lei arrivò e quando vide tutto quello che era sucesso,andò a prendere il suo cellulare e chiamo l'autobulanza.
Avevo paura di perderla,ma poi mi chiedevo come mai si era tagliata.
La sua vita era perfetta.
Mentre pensavo arrivò i soccorsi.
Io andai a casa perche non potevo andare con loro.
Appena arrivai a casa,chiamai mia madre<<mamma,mamma...mi devi portare in ospedale-avevo la voce tremante-Sara sta male e l'hanno portata adesso in autobulanza!!>>.
<<come mai?cosa è successo?si comunque adesso ti porto,intanto vai in macchina che ti raggiungo>>mi disse.
Io andai,dopo poco mi raggiunse mia madre e intanto che andammo al pronto soccorso gli raccontai tutto.
**
Arrivai e vidi sua mamma fuori dalla porta dell'autobulanza,era triste.
Corsi da lei <<come sta Sara ?>>.
<<l'hanno ricoverata d'urgenza >>.
Ad un certo punto vidi una dottoressa che usciva dal pronto soccorso e andò da Giulia.
<<signora...sua figlia è svenuta,si è tagliata delle vene>>gli disse.
<<si puo andarla a trovare?>>gli dicemmo io e Giulia alla dottoressa.
<<si,ma al massimo due persone alla volta>>.
<<ok grazie >>dissi.