Chapter 1.

54 2 0
                                    

Erano tutti riuniti. Erano in tre. Ad un certo punto si scorge alla soglia della porta una ragazza. Era alta, bella, sembrava non avere niente che non va. Aveva dei lunghi capelli marroni e gli occhi coperti dagli occhiali. - Salve- disse timidamente, scuadrando la stanza: era un piccolo stanzino con i muri bianchi e un semplice pavimento begie. -io ... Sono Amity Bluerville - continuò, facendo un passo avanti. C'erano tre ragazzi: un ragazzo pieno di tatuaggi, un ragazzo dall'apparenza normale ed una ragazza con un piercing nero al labbro, dei lisci capelli bianchi ed un maglione bordeaux le cui maniche le coprivano anche i palmi della mano. Inoltre c'era una sedia vuota. Probabilmente era della nuova arrivata. Si sentì una risata strafottente. Era il ragazzo con i tatuaggi che interruppe la sua risata per dire - ce ne hanno mandata una nuova! Ed è anche normale! - continuò a ridere. - comunque io sono Brandon Smith. Puoi accomodarti. - .
La ragazza accennò un ringraziamento e si andò a sedere.
- io sono Alexia Coleman. Piacere di conoscerti. - . -io sono evan Louke. Piacere.- dissero gli altri due ragazzi. - emh.. Emh. Piacere mio! Potete chiamarmi amy , se volete- ed accenna un sorriso. - okay Bluerville. Ora noi ti diremo i nostri problemi e tu , il tuo. Chiaro?- disse Brandon - si!- rispose amy. - io ho problemi con la legge. Sono considerato un ladro un piromane e altra roba da sbirri.-
- io invece ho problemi con alcool e droga.- disse evan. Mancava Alexia. - io sono autolesionista... -. - oh mi dispiace.. - iniziò amy. -io ho il cancro e ben presto tutti questi capelli mi verranno tolti... Sono qui perché ho provato a suicidarmi ed ad uccidermi andando in overdose. - . Amy era seduta e Alexia, dopo che lei confessò tutto, le strinze la mano per consolarla. Amy iniziò a piangere. -scusate- disse fra le lacrime -non volevo- si asciugò le lacrime. -non ti preoccupare, succede a tutti.- le disse Alexia.
_____
_____
Spazio autore:
Okay, spero che vi sia piaciuta questa prima parte e se vi va vi scongiuro di commentare, magari dandomi dei consigli. Un bascionee :* ♥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 14, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Not Perfect.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora