Capitolo 1

73 2 2
                                    

caro diario,oggi è la prima volta che ti scrivo...è strano ma purtroppo non ho altre persone con cui parlare e confidarmi.
comunque ora mi presento: mi chiamo Ginny,ho 15 anni,a scuola vado benino,non ho amici,amo leggere e scrivere,vivo a Roma e vengo chiamata "la ragazza diversa".
ogni giorno ti racconterò la mia giornata,le mie emozioni,e tante altre cose,sarai il mio migliore amico.
Io non sono una ragazza come tutte le altre,io sono una ragazza molto triste,
che cerca sempre di sorridere ma non riesce ,che cerca di fare amicizia ma non riesce,che prova a farsi bella ma è sempre lo stesso cesso di ogni giorno...
Non lo so,forse sono io ad essere "sbagliata" :(
Vorrei veramente cambiare ed essere come le altre,non so se chiedo troppo.
ho una vita da schifo:
tutti mi odiano,sono sempre triste,sono abbastanza in carne ma molti mi chiamano "grassa",sono bruttissima,non sono mai stata "qualcuno"per le mie "amiche".insomma è molto eccitante vivere come me.ogni giorno esco fuori,guardo il celo e vedo un sacco di uccellini che volano felici,loro sì che si divertono...vorrei essere anche io un uccello ,per poter sventolare le mie ali e volare felice ,felice senza alcun pensiero.
ok so che tutto ciò sarà impossibile,ma alla fine spero che qualche ragazzo mi faccia sentire uguale alle altre,anzi "unica" e che anche se faccio schifo che mi faccia sentire miss mondo,che mi faccia sentire perfetta,fottutamente perfetta.
vabbè direi che per oggi può bastare,ciao.a domani❤️

Another lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora