Capitolo 2

40 3 0
                                    

Caro diario,oggi sono andata a scuola come ogni giorno ma con la paura di essere ancora presa in giro dai miei compagni;ora che ci penso un'amica cel'ho,si chiama Laura...lei è l'unica che diciamo mi parla senza offendermi.
Non capisco perché queste persone sono così cattive da far sentire una ragazza come loro un sacco della spazzatura,perché è esattamente così che mi sento io ogni giorno.
anche oggi come al solito Antonio e Raffaele mi hanno mandato dei bigliettini con scritto "non sarai mai come noi" o "vattene da qui,non ti vogliamo";io faccio finta di niente,ma in realtà appena vado in bagno scoppio a piangere,e piango finché non finisco tutte le lacrime.Poi come se non bastasse Ilaria mi ha buttato la coca cola sul compito e la prof ha detto che non potevo recuperare e indovina un po'?ho preso 3....che bello!!!
Oggi vado a casa di Laura.Spero che non sia una trappola per farmi sentire ancora di più una merda.incrociamo le dita.a dopo💕
Hey ciao,sono tornata...beh Laura non è come le altre,ora so che di lei posso veramente fidarmi: abbiamo fatto i capelli alle testine,le abbiamo truccate,poi ci siamo messe a parlare è abbiamo pure inventato un saluto per quando ci vediamo...insomma,proprio come due "BFF".
non ho ancora capito perché si chiamano "Bff" alla fine la maggior parte se ne va...quindi non ha un senso,però spero che Laura resti fino alla fine visto che al momento sono sola come un cane...
non vedo l'ora di incontrare qualche ragazzo che mi faccia sentire bella,che mi accetti così come sono,che mi porti lontano da qui,lontano da tutti e da tutto....in un mondo fantastico.
beh forse sto sognando un pó troppo ma è questo che mi rimane.allora ci sentiamo domani *_* ciao💓

Another lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora