Faccio finta di niente, non rispondo, non so neanche perché lui abbia il mio numero, ma il suo sono riuscita facilmente a procurarlo.
Torno nella sala da pranzo e finisco di mangiare, con me mi sono portata il telefono che tengo silenzioso, appena lo accendo vedo un messaggio da lui.
Messaggio da Luca
Ho visto come mi guardavi oggi, e tu hai notato che ti sorridevo perché hai ricambiato subito, ti va sta sera di uscire per una passeggiata?
Messaggio a Luca
Va bene... per che ora?
Messaggio da Luca:
Ti passo a prendere alle 5 a casa tua... fatti trovare pronta baby💋
Messaggio a Luca
Ci vediamo alle 5, vado a prepararmi💋Sono già le 3:45, sinceramente non mi aspettavo che mi cercasse, ma ne sono felice.
Mi faccio una doccia calda e mi faccio la piastra.
Cazzo... non mi sono accorta dell' orario sono già le 16:50 e non mi sono ancora truccata e neppure vestita, corro a vestirmi, mi metto dei jeans chiari e una felpa nera con la scritta 'queen' dietro, vado nella scarpiera e decido che scarpe mettermi, ho optato per le converse nere basse.
16:55...
Merda il trucco... mi metto un po' di mascara è una tinta labbra scura.
Sento il campanello, è lui esco fuori e mi accoglie con un caloroso abbraccio, che non ricambio subito ma poi mi addolcisco.
Camminiamo per più di dieci minuti, sino a quando non arrivo in un posto mai visto prima d' ora, prende delle chiavi e capisco che è casa sua. Entro e c'è un bel caldo, anche perché siamo a dicembre e sto morendo di freddo.
Mi chiede se preferisco giocare alla play, oppure guardare un film, preferisco guarda un film.
" se è possibile il film che scegli non dev' essere sdolcinato" mi dice quasi per sfottermi passandomi dei film.
"Ho deciso, guardiamo questo, Paura e delirio a Las Vegas" dico io soddisfatta della mia scelta.
Nel mentre che il film andava mi sono addormentata e al mio risveglio mi ritrovo tra le sue braccia.
Lo guardo stralunata...
"Scusa pensavo fossi scomoda sul divano e ho preferito farti rimanere comoda" mi risponde
"Si... grazie"
Guardo l' orologio sono le 19:40 cazzo devo tornare a casa alle 20.
Mi giro verso di lui " Luca alle 20 devo essere a casa, ora scappo" gli dico
"Ti accompagno, non penso che ti vorrai fare tutta la strada da sola?!" Risponde
Tornando a casa non parlo, lui mi prende la mano e la incrocia alla sua.
Arrivati a casa, io faccio per entrare lo saluto, ma lui mi blocca.
"Sono ancora le 19:48 dove credi di andare" mi dice
Si siede in un muretto e mi fa cenno di sedermi sopra di lui, lo faccio e dopo un po' guardo l' orologio.
"Sono le 20:00 io devo andare" ma non mi lascia finire che mi prende dai fianchi e mi bacia, lo saluto ed entrando in casa mi dice "ci sentiamo dopo piccola"
Come mi ha chiamata?