Rientrai in casasalutando, poggiai il mio borsello sulla poltrona ed andai in camera mia. Trovaiuna schedina da gioco del nintendo sul letto. La presi,la scrutai un attimo epresi il nintendo. Peró sembrava molto strana,visto che l'adesivo era mezzostrappato, c'era solo bianco. Inserii la schedina nella console portatile e laaccesi. Non la trovava. Era inserita, ma non la vedeva. Così provai atoglierla,soffiarla alla vecchia maniera e a rimetterla. Imprecando insilenzio, notai che appena messa la schedina il nintendo si spense. Eppure labatteria era più che carica...
Niente, non la trovava. Così presi il nintendo di mio fratello, e la inserii.Nulla. Non la trovava nemmeno quel nintendo. "Cos'è che non va?!"Dissi in modo molto seccato. Poi riprovai nella mia. Ma notai che lo sfondoera...strano...era rosso sangue, molto inquietante...all'inizio pensavo diessermi dimenticato di averlo cambiato,ma invece no, mi ricordai che era verde,non rosso. Dopo qualche minuto di tentativi notai degli occhi nel rosso...eranoopachi,per questo non si vedevano bene... Avevo paura...come se qualcuno mi stessefissando da dietro, quindi mi girai di scatto. Ma vidi solo il mio cane. Quellanotte ripensai a quegli occhi...non riuscivo a dormire...poi...sentii deirumori venire dal mobile. Era la nintendo. Si stava accendendo da sola... Epoi...senti la canzone di lavandonia partire..."ma che...?! Non ho maiavuto pokemon verde!" Dissi spaventato...era l'una di notte...non volevourlare...ad un certo punto sentii una voce...disse di prendere lanintendo...non volevo ma...ero ipnotizzato...disse anche di uccidere chiunqueavrebbe letto questa storia...
Sto venendo a prenderti...
STAI LEGGENDO
Horror Story
HorrorStorie che non vi faranno più dormire. Non spegnete la luce. Non guardati alle sorelle. Ignorate quel rumore di passi alle vostre spalle. Consiglio: non alzati di notte.