la mia storia

49 4 8
                                    

Il giorno 24 dicembre 2003 è nata una piccola furbetta con troppa immaginazione: IO
Io sono nata in un giorno un pò così...
Mia sorella aveva la febbre, mia madre doveva partorirmi, il frigo perdeva acqua e mio padre, (con mia sorella malata, il frigo rotto e mia madre all ospedale), doveva fare avanti e indietro (povero, solo lui può sopportare tutto questo)💎
Io non ho frequentato l'asilo nido perché avevo i miei nonni materni, che adesso abitano ancora sotto casa mia.
All'età di 2 anni ho frequentato la materna e lì ho conosciuto tanti amichetti.
A 3 anni mi ero già fidanzata ...con Albo (dettagli).
Fino alla 1° elementare siamo stati insieme poi mi sono messa con Lollo (altri dettagli).
Fino alla 3°.
Poi con Vinck..Beppe....ma sono sempre dettagli.
Con Beppe ci sono stata in 5° elementare.
Ritornando alla 1° elemementare......in quei tempi mi è morta la gatta ... Luna🌛e io per un po ho sofferto poi....mi è passato tutto.
In 2° Cocco..un cucciolone fantastico...mi ero affezionata a lui ed era un regalo da parte di un amico di mia sorella, Giada.
In 5° lui se ne è andato.
Intanto mio nonno aveva preso altri 2 gatti..Cleopatra e Cucciolo .
Quando scoprimmo che Cleo era incinta la tenemmo sempre dentro casa, per paura che gli altri gatti potessero infastidirla.
Aah, avevamo anche Nerone,il gatto che mio nonno teneva da 10 anni!
Cleo partorì 2 fantastici gattini ..Katty e Achille.
Katty scappò con la madre, Cleo, invece Achille restò con il padre, Cucciolo, a casa nostra (sapete, io abito in campagna)
Mio padre per il compleanno mi regalò Oscar, un fantastico criceto che durò 3 anni
L'amico di mia sorella mi regalò un uccellino, Cuore ❤
L'estate di quell'anno mio padre, per non lasciar solo Cuore, mi prese una femmina, Fiore🌸

Fiore rimase incinta e partorì 6 uccellini....ma non li andò molto bene....morirono tutti in un arco di 2 settimane💀💀💀
Dopo un mese morì Oscar,di sera.
E di mattina del giorno dopo vedemmo, io e mi papà, Cucciolo sul ciglio della strada, morto, anche lui.....quella è stata la mia più brutta settimana da quando sono nata...
Ero già in 1° media, un pò più responsabile di com'ero all'elementari...certo, si sà!
In quell'anno conobbi ancor più amici...in un mese sapevo tutto di tutti! Un pò strana...ma io son fatta così!!!
Adesso ho più amici e sono in 2° media ....... Come ho detto nell'introduzione Rebby e Aly sono davvero le mie amiche, anzi, più che amiche ....le considero sorelle!!!
Adesso sono felice e mi considero una persona sicura!#

By Gaia 💎💎

Chi sonoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora