Capitolo 1:l'inizio Del Terrore

144 10 5
                                    

Ah, finalmente torno a casa dopo una giornata di lavoro e dopo l'ennesimo licenziamento. Vado verso mia madre e gli parlo della mia giornata di lavoro e le dico di essere stato licenziato, lei mi dice "ora basta, Geremi Fitzgerald, ti ho già trovato tanti lavori e sei stato sempre licenziato". Io tento di fargli cambiare idea ma niente, vado in camera mia e vado a dormire, sono circa le 2 e prendo subito sonno, la mattina seguente mi sveglio verso le 9, non ho voglia di fare nulla ma mi alzo comunque, vado verso la porta per vedere se è arrivata la posta e noto che c'è il giornale e mi salta subito all'occhio la notizia della apertura del freddy fazbear pizza un locale, da quel che noto, dove si trovano degli animatronix, è l'unico lavoro che non ho ancora provato perciò metto a chiamare il direttore del freddy fazbear pizza. Vado a vedere la televisione, senza neanche accorgermene vedo che sono le undici perciò corro a vestirmi poi esco di casa. Dopo circa un ora arrivo al locale dove incontro il proprietario che mi raccomanda di sentire i messaggi che mi arriveranno tutte le notti, dopo di che entro di corsa e ascolto il messaggio, che dice le seguenti parole :"pronto, salve sono Phone guy ti spiegherò cosa dovrai fare:dovrai controllare le telecamere e vedere gli spostamenti degli animatronix, fai attenzione però se vedi avvicinarli tu illuminali con la torcia o, se sono particolarmente vicini e minacciosi mettiti la maschera dietro di te. Quando te avrai la maschera loro ti scambieranno per un animatronix. ". Io ero terrorizzato e perciò guardavo sempre il tablet; per fortuna nessun animatronix entrò nella stanza e arrivarono le 6 e corsi a casa, dopo aver preso i soldi dal proprietario, e andai a letto e feci un sogno strano, sognai un pupazzo che andava da vicino agli animatronix ed emetteva un raggio verde. Mi svegliai e andai a dire a mia madre che ero stato assunto per fare il guardiano di una pizzeria.

Five Nights At Freddy'sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora