Era il primo giorno di scuola dopo tre anni passati all'asilo .
Mia madre mi accompagnò
All'entrata della scuola "decio raggi".
Salii le scale con il cuore in fila ,e quando arrivai nella mia nuova classe mi tolsi il giubotto.
Avevo paura di rimanere sola.
Per fortuna vicino a me venne un bambino molto gentile che mi tranquillizzo.
Il suo nome è bff.
Ma ne innamorai subito e per stargli vicino senza che scoprisse il mio segreto fisso che era il mio migliore amico.
Eravamo diventati molto amici.
Quando lo guardavo non vedevo altro che in sola che risplendere in tutta la sua magnificenza.
Io lo guardai incantata e lui quando se ne accorse mi chiese:
Tutto bene?mi sembri impaurita.vieni vicino a me.
Ovviamente fossi di no ,io ero troppo timida ,e poi sapevo bene che piaceva anche alla mia migliore amica .
Il suo nome è Nicole .
Eravamo quasi una persona sola .
Non ci dividevano nemmeno per andare a casa.
Eravamo sempre insieme.
Tornando a lui ci diverto rinunciare ,ma per tutti l'anno di prima elementare e andando avanti fino ad oggi rimase il mio migliore amico.
Aveva un modo di aggrapparsi alla vita molto solare.
Lo guardavo a provavo un senso di libertà, mi sollevavo da terra e andavo in paradiso.
Eravamo solo io e lui ,proprio come volevo .
Ad interrompere il sogno fu la campanella della fine della lezioni.
Ero furibonda,ma mi consolano con il fatto che per 5 anni sarebbe rimasto con me.Vi è piaciuta la prima parte della storia?
A tre like continuo .😊😊