Cari adulti,non riuscite a vederlo?
Siete così ciechi? Non riuscite a capire quello che sta succedendo? Piuttosto che 'parlarci' dicendoci sempre le stesse cose, raccontandoci cosa è bene e cosa è male, fermatevi un secondo e guardateci negli occhi forse anche noi abbiamo qualcosa da dire,qualche storia da raccontare. Non riuscite ad accorgervene? Siamo così fragili e incompresi, tutto il mondo ci è contro. 'Gli adolescenti di oggi non sono più come quelli di una volta'. Questo è il vostro motto di battaglia .... Guardatevi intorno piuttosto che stare sempre a giudicare, aprite gli occhi. Vedrete una generazione distrutta dagli ideali di bellezza che non le appartengono, distrutta dal fumo e dalla droga, con i cuori spezzati, frantumati, una generazione che non vuole più essere accompagnata dai genitori. Siamo una generazione andata,spietata, siamo quelli che hanno paura di gettarsi tra le braccia di qualcuno e amare, ma che ha il coraggio di riuscire a gettarsi da un grattacielo e finire la propria vita li. Siamo questo sostanzialmente, siamo quelli che piangono la notte, che non vogliono andare a scuola che hanno sempre fame, che ascoltano troppa musica. Siamo quelli dei jeans strappati, quelli che vanno a braccetto con anoressia e depressione. Lo vedete questo? Riuscite un attimo ad aprire gli occhi e renderci conto di quanto ci avete portato in basso? Cari adulti, noi stiamo affogando in un'epoca che ci sta male addosso vorremmo andare via ma nessuno ce lo permette vorremmo che voi riusciste ad aprire quei fottuti occhi e capiste che noi vogliamo solo parlare dei nostri problemi ma non psicologi o che so io, vorremmo parlare con qualcuno che ci possa capire e sfogarci in qualche modo senza essere giudicati. Questo mondo però, non ce lo permette, voi non ce lo permettete. Ormai siamo troppo oltre, adolescenti eternamente giudicati e nel peggiore dei casi odiati, ma che ci possiamo fare noi? Piccole particelle in questo universo così grande? Abbiamo bisogno di sparire per un po, riuscite a capirlo questo? Non saremo mai come volete voi,ricordatevelo.