Capitolo 1

42 5 1
                                    

Correva l'anno 3000, il mondo era stato raso al suolo dalla grande guerra del 2990. In questa guerra hanno combattuto le forze più potenti del pianeta, l'America e la Cina.
Alla fine della guerra sono state cancellate tutte le tracce di essa e tutto ciò che accadde prima, la storia è iniziata quando il mondo è finito. Le persone più anziane dicono che a scatenare questa guerra sia stata l'epidemia più potente di tutti i tempi, l'unica cura che esisteva si trovava vicino al centro della terra ma per il troppo calore nessuno poteva avvicinarvici, e così questa epidemia si diffuse uccidendo tutti gli esseri viventi. Senza piante ne alberi a produrre ossigeno, le persone iniziavano a morire e piano piano le più grandi potenze mondiali si fecero guerra per prendersi anche il minimo gas presente sulla terra. Questa grande guerra terminó con la vittoria dell'America e grazie ad essa la popolazione mondiale riuscì a salvarsi. Ma ora vi è un dittatore spietato a comandare tutto il mondo, uccidendo chi è diverso, e chi tenta di ricordare ciò che c'era prima della grande guerra.
Uccide chi non rispetta le regole, dure e severe, la società è regredita , la scuola è stata eliminata, mentre gli uomini fanno lavori materiali e le donne si occupano della casa e dei bambini.
Ora la società è divisa in vecchio mondo e nuovo mondo. L'unica cosa che lega i due mondi è la legge che proibisce di oltrepassare il muro. Io appartengo alla vecchio mondo, e abito insieme a mio fratello Will,mentre i miei genitori si trovano al di là del muro.  Il mio desiderio più grande è quello di rincontrarli, infatti tutte le sere per sentirmi più vicina a loro scappo dalla finestra della sua camera e cammino fino ad arrivare al muro, una volta arrivata talvolta urlo e piango i loro nomi. E questa è una di quelle sere, sono ore ormai che sono qui, sto per andarmene quando vengo catturata da una luce tra una fessura del muro che non avevo mai notato prima, mi avvicino ad essa e mi accorgo che è una luce che proviene da una fiaccola. Mi avvicino e poggio la fronte nel mattone superiore alla fessura, in modo che possa vedere cosa si trova dall'altra parte del muro.
I miei occhi si perdono in due iridi azzurri. Il mio cuore perde un
battito e con un brusco balzo all'indietro soffoco un urlo. Sulla bocca del ragazzo si forma un ghigno divertito, provando a stento di trattenere una risata.
" Perché mi stavi spiando?" Dice lui con tono provocatorio.
Mi faccio piccola di fronte a lui e con il poco fiato che mi è rimasto dallo spavento rispondo " Io... Non... Stavo facendo nulla del genere".
" allora cosa ci fai qui a quest'ora? So che è proibito avvicinarsi al muro."
" potrei benissimo porti la stessa domanda".  Vedo la sua mascella contrarsi e con un gesto irritato passare la mano tra i suoi capelli spettinati che alla luce del fuoco appaiono color rame. " Non sono affari tuoi,biondina." Detto questo se ne va e il mio sguardo lo segue fino a non vedere solo che buio. I miei occhi si posano di nuovo a quello che ho davanti e non vedo altro che alberi e buio.
Una volta tornata a casa scendo al piano di sotto e percorro il corridoio fino ad arrivare alla porta della camera di mio fratello. Busso tre volte finché non sento i passi di Will avvicinarsi, l'immagine che mi si parla davanti mi fa sobbalzare, era ormai da diversi giorni che non lo vedevo: ha due macchie violacee sotto gli occhi, le guance scavate e gli zigomi all'infuori, i suoi capelli biondo cenere come i miei avevano perso la loro brillantezza, e il suo sorriso ha lasciato spazio ad una smorfia di tristezza. " lily?" dice con voce ancora impastata dal sonno. Lo prendo per la maglietta e lo spingo all'indietro chiudendomi la porta alle spalle " che cosa ti è successo Will? è da giorni che mi eviti" chiedo con voce preoccupata. "Niente di grave, tranquilla... Ma, tu perché sei qui?"
" Ho una cosa importante da dirti", dopo avergli raccontato del ragazzo del muro, lui preoccupato mi dice " Sei pazza per caso? E se ti avessero visto? Come puoi pensare sia una cosa giusta? Le conosci le regole..."
" So tutti i rischi che corro, ma, Will lui può aiutarci."

*spazio autrice*
Ehm allora ciao a tutti ragazzi, questa è in assoluto la prima storia che scrivo, insieme alla mia amica, aggiornerò ogni settimana, spero che vi piaccia, scusate gli eventuali errori e se avete critiche o consigli fatecelo sapere ci teniamo davvero moltissimo, e cliccate anche la stellina!
Grazie mille, bacii
Chiara_Anita💗👭

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 18, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The other part of the world || Jamie Campbell BowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora