Io mi chiamo Nik

24 3 1
                                    

Adesso mi presento, io mi chiamo Nik ho 24 anni e ho preso da poco il diploma. Sono appena tornato da un viaggio fatto con il mio migliore amico, si chiama Gray è un tipo imprevedibile, ci conosciamo da 18 anni cioè da quando abbiamo iniziato a frequentare la scuola. Questo sono io dopo il viaggio ma prima ero uno diverso la mia vita girava attorno alla scuola questo è durato per 20 lunghi anni. Iniziamo dal giorno del mio diploma fino ad allora nessuno sapeva che io esistessi è per farmi vedere ho commesso un grande errore quel giorno, mi ero fidanzato da poco e per la prima volta. E decisi che al discorso che avrei fatto quando mi conferivano il diploma avrei detto a tutti quanto amavo Elly, la mia fidanzata. La cosa più sbagliata che io potessi fare, infatti iniziai il discorso così"Buon giorno a tutti voi sono molto felice di essere qua oggi, questo diploma lo aspetto da parecchi anni e sono felicissimo di riceverlo, oggi vorrei dire una cosa ad una persona a me cara Elly voglio dirti che io Ti Amo tantissimo".
Quello stesso pomeriggio lei mi lasciò e mi disse che io non valevo niente per lei, lì il mio cuore si spezzò il due. Quel giorno sono riuscito anche a fare una figuraccia davanti a tutti i genitori della scuola. Quel pomeriggio mi chiusi in camera a piangere come un bambino disperato, non uscii da quella camera per due giorni. Il terzo giorno il mio migliore amico Gray riuscì a farmi uscire, io avevo dei genitori iper protettivi e non so come Gray mi convinse a andare a fare un viaggio con lui tutto in macchina in giro per l'America in cerca della felicità. L'idea era di partire da dove abitiamo cioè Detroit e prendere la route 66 e vivere nuove esperienze. Non so ancora come mi sono fatto convincere da quel pazzo di Gray ma ci è riuscito e abbiamo programmato di partire dopo domani in piena notte. Io e Gray avevamo anche una migliore amica si chiamava Nora aveva la nostra età. Il giorno prima di partire ci misimo d'accordo con Nora che ci coprisse per un paio di giorni e che poi ci desse per dispersi cercando di non fare stare in pensiero i miei genitori che sono sempre stati molto protettivi nei miei confronti. Nora la conoscevo da circa 6 anni è la mia vicina di casa e ci parlavamo attraverso le finestre e siamo diventati amici così. Gray ha conosciuto Nora perché veniva spesso a dormire a casa mia e la ha conosciuta così. Nora viene dalla Florida si è trasferita a Detroit perché suo padre è un imprenditore e costruisce centri commerciali e ne doveva costruire uno a Detroit poi quando due anni fa quando il centro commerciale era concluso e loro si dovevano trasferire di nuovo, Nora si lamentò e suo padre che la viziava molto decise di farla vivere con la madre a Detroit e lui i fine settimana andare da loro.

DriveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora