Eccomi qui sono le nove di sera e sto mangiando con i miei genitori nessuno parla e sorride. Gray si sarebbe fermato a dormire a casa mia così era più facile scappare.
Alle dieci vado a dormire,visto che quella notte dovevano partire. Avevamo deciso di prendere la macchina di mio padre, io sono molto ricco e mio padre se ne sarebbe fregato se io prendevo la sua macchina. Sono le due di mattina io mi sveglio e sveglio Gray prendiamo le borse e silenziosamente ci dirigiamo in garage e prendiamo la nuova Maserati di mio padre . Devo guidare io perchè Gray non ha la patente quindi mi spetterà un estenuante viaggio. Prima di partire ho lasciato un foglio in cucina con sopra scritto che io è Gray partivamo per un viaggio. Uscendo dal garage con la Maserati vediamo Nora che ci saluta dalla finestra. Il viaggio ha finalmente inizio, prima di partire pensavo che questo viaggio fosse una sciocchezza giusto per perdere tempo. Pensavo mi aspettasse un viaggio calmo ma non ero convinto. Verso le tre del mattino ci fermiamo in autogrill e ci rendiamo conto ti avere preso solo 400€. Tornano subito in macchina per tornare a casa a prendere altri soldi però eravamo preoccupati che ci beccassero. Durante il viaggio per tornare a casa Gray era molto agitato e toccava tutto e toccò un tasto e si aprì uno scomparto che conteneva un gruzzolo di soldi arrotolati. Io che ero alla gufa girai la macchina in direzione route 66. Il viaggio continua.