CAPITOLO 2: presentazioni.

9 2 0
                                    

Ad un certo punto qualcuno bussò alla porta...
"Avanti"
risposi,asciugandomi in fretta le lacrime.
Dalla porta vidi entrare Zayn
"piccola stai bene?"
mi chiese dolcemente.
"si,stò bene"
"sky potrai mentire alla mamma e a papà,ma non a me,ti conosco troppo bene e so che in questo momento c'è qualcosa che non va,cosa è successo?"
mi arresi e decisi di dirglielo,mi conosceva troppo bene,a lui non si poteva nascondere nulla.
"Zayn se te lo dico prometti di non dirlo a nessuno?"
gli domandai.
"Giuro piccola,non lo diró ad anima viva."
"Okay allora...mi piace justin"
Dissi tutto ad un fiato.
"cosa?! Credo di non aver capito bene.Puoi ripetere."
disse lui,restando stupito.
"Smettila hai capito benissimo. Mi piace justin fin dal primo instante che i nostri occhi si sono incontrati,per lui provo qualcosa,qualcosa che neanche io so spiegarmi,lo conosco da appena delle ore,lo so."
"

scusami piccola. Non pensavo ti piacesse justin. Non volevo feriti,aprendo l'argomento 'Selena'."
"niente non preoccuparti."
"Asciugati quelle lacrime. E torniamo giù dagli altri,oramai si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto."
mi diede un abbraccio,dio il bene che gli voglio.
"si andiamo"
Tornammo giù
"amore stai bene?"
mi domandò mia madre.
"si si mamma avevo solo un po' di mal di pancia ma adesso va meglio."
"sicura?"
"si non preoccuparti, poi con me c'era zayn"
mi girai verso di lui,e gli sorrisi,mimando un 'grazie' con la bocca.
lui mi sorrise in risposta.
Finimmo di mangiare e io aiutai mia madre a sparecchiare.
Quando ebbi finito andai di sopra ma qualcuno mi afferrò il braccio mi girai ed era lui: Justin.
"stai meglio?"
mi chiese sorridendo,glielo bacerei quel sorriso.
"si grazie adesso sto meglio."
dissi,ricambiando il sorriso.
"Menomale,mi ero preoccupato"
"non dovevi preoccuparti,era solo un mal di pancia,ma grazie lo stesso."
"l'importante è che ora tu stia bene."
"ora vado a dormire. Notte Justin."
"anch'io. Notte principessa."
e mi stampò un bacio sulla guancia.
POV SKYLAR
Oh cavoli,oh cavoli non ci posso credere mi ha chiamata Principessa.
Rimasi imbambolata con un sorriso da ebete stampato sulla faccia a guardare per 5 minuti la porta mentre continuavo a fantasticare nel mondo dei sogni,entrai mi misi sotto le coperte e mi addormentai con il sorriso sul viso.
La mattina mi svegliai e andai a fare una doccia calda e rilassante, continuavo a pensare ai suoi occhi color caramello,ai suoi capelli biondi ,ai suoi muscoli,alle sue labbra,ne ero così attratta era perfetto,perfetto in tutto;
Andai verso l'armadio e optai per un paio di leggins,una maglietta che mi arrivava sopra l'ombelico e le mie superstar.
Andai di sotto dove vidi justin a fare colazione.
"Ehy!"
"Ciao. Zayn? Dorme ancora?"
gli chiesi.
"Si,dorme ancora. Lo sai che è un gran dormiglione"
rise,la sua risata è il suono più bello che io abbia mai sentito.
"Mmh...mi è venuta in mente un idea per svegliarlo"
"spara"
mi disse lui.
"Lo prendiamo a cuscinate! Allora?! Ci stai?"
proposi io.
"si incazzerà a bestia ma ci stò!"
"quelli sono dettagli hahaha"
risi,e dopo poco justin si unì a me.
Entrammo nella camera di Zayn piano piano ci avvicinammo al suo letto.
"1...2...3...VIAA!"
urlai.
Iniziammo a prenderlo a cuscinate,quando si svegliò di colpo incazzato.
"Ma che cazz?!"
urlò zayn.
Io e Justin ci mettemmo a ridere e lui continuò a guardarci male e a fulminarci con lo sguardo.
"questa me la pagate!"
ci disse.
"su con la vita ahahah!"
risposi di rimando io,continuando a ridere.
"Ti voglio bene anch'io sorellina! Che non ti venga in mente di riprovarci!"
mi disse.
"Se non riuscirò a svegliarti! Chi lo sà magari questo metodo potrà servirmi in un futuro"
"Ma anche no"
mi disse.
"vieni giù a fare colazione?"
gli chiesi.
"Mi cambio e arrivo"
mi rispose.
"okay ti aspettiamo giù "
Andammo di sotto
"ahaha oddio hai visto la sua faccia"
disse justin, non riuscendo a smettere di ridere.
"si dovevamo farli una foto la sua faccia era epica ahaha"
dissi io.
"Principessa io vado,ciao"
e mi diede un bacio sulla guancia.
"ciao juss."
lo salutai.
Arrivò Zayn
"Justin?"
"è andato a casa."
"ah okay!Piccola io esco torno stasera okay?"
"Okay,a stasera zayn"
dopo che se ne andò,uscii e andai a comprare il materiale necessario per la scuola,dato che domani io e zayn avremmo dovuto iniziare a frequentare le lezioni,andremo alla "pretty land high school",appena finito di fare compere,decisi di chiamare la mia migliore amica Madison.
inizio chiamata:
"mad sono da Starbucks,che ne dici di vederci e prendere un frappuccino come ai vecchi tempi? È un po' che non ci si vede,e devo raccontarti un sacco di cose."
"sky,mi preparo e sono subito da te,mi sei mancata tanto,5 minuti e arrivo,a dopo tesoro"
"mi sei mancata anche tu,muoviti t'aspetto"
fine chiamata.
dopo 15 minuti arrivò
"menomale che erano 5 i minuti eh"
dissi io con tono sarcastico.
"scusa sky,ho avuto degli imprevisti"
si grattò la nuca sorridendo.
"sei la solita ritardataria...mi sei mancata."
dissi,abbracciandola forte.
"anche tu. Insomma non dovevi raccontarmi tante cose?"
gli raccontai tutto per filo e per segno.
"devi farmelo conoscere questo Justin."
"okay okay,te lo farò conoscere"
andammo al centro commerciale,a fare del buono e sano shopping.
quando uscimmo guardammo le nostre compere,ci guardammo e dissimo nello stesso momento.
"okay,è ufficiale,abbiamo svaligiato il centro commerciale"
ridemmo.
mi era mancata cosi tanto,madison è una delle persone a cui tengo di più,ci è sempre stata per me,nonostante io mi fossi trasferita abbiamo continuato a sentirci,ogni giorno facevamo face time,e parlavamo come se fossimo una davanti all'altra,come se non ci fosse uno schermo a dividerci,ci conosciamo da tanto tempo,ed è una parte fondamentale della mia vita.
ci recammo al parco,per prendere un gelato,quando sentii chiamare il mio nome,mi girai,e trovai lui,insieme ad una ragazza che immagino sia selena,è davvero bella.
"hey skylar"
"ciao justin"
"cosa ci fai da queste parti?"
mi domandò lui.
"ho deciso di passare un pò di tempo insieme alla mia migliore amica,madison,aspetta che te la presento,madison lui è justin,justin lei è madison."
"piacere justin"
disse lei.
"piacere madison"
disse lui.
"oh aspetta skylar,ti voglio presentare selena la mia ragazza,selena lei è skylar,skylar lei è selena"
"piacere skylar"
gli dissi.
"mh poco m'interessa"
disse lei.
dio già non la sopporto,come può a justin piacerli una ragazza del genere.
penso tra me e me.
'cara mia,l'hai vista bene? è una ragazza a dir poco bellissima,piacerebbe a tutti stare con lei.'
ed ecco che il mio subconscio non tarda mai ad esprimere la sua opinione.
sparisci,nessuno ha chiesto la tua opinione.
'uuh quanto siamo scontrose,oggi qualcuno ha il ciclo qui?'
apparte selena,nessuno.
'non è che sei gelosa,nel vedere justin così innamorato di selena?'
no,per niente,justin è SOLO un amico,tra noi non ci sarà mai nulla,okay?
'okay okay,staremo a vedere'
ci salutammo,e tornai a casa.
 

SPAZIO AUTRICE
hey hey hey
questo capitolo non è il massimo,ma capitemi,ho gli esami e mi stò preparando per gli orali,quindi non sono molto attiva,spero vi piaccia eee buona lettura.💗

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 07, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

JUST FRIENDS?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora