c'è davvero voluto molto per realizzarla , ma come inizio mi ritengo soddisfatta della piccola Taiga Aisaka che ho disegnato sotto forma di chibi *_* non badate al fatto che è colorata male ahahahahah
per chi non la conoscesse:Taiga è una bella ragazza, incapace però di stringere legami duraturi con la maggior parte delle persone. Vista la sua bassa statura di soli 143,6 cm e l'abitudine di colpire violentemente le persone le viene dato il soprannome di Tenori Taigā ovvero Tigre Palmare. Il fatto di vedersi attribuire questo soprannome e di avere un corpo poco sviluppato per la sua età le causa un complesso che si traduce in un carattere aggressivo. Il fatto di essere carina ( la porta ad avere svariati ragazzi coetanei a confessare il loro amore per lei, però Taiga li respinge puntualmente tutti. Provenendo da una famiglia ricca è incapace di fare qualsiasi lavoro domestico; incontrando Ryūji e vedendo il suo talento per i lavori di casa finisce per affidarsi completamente a lui per il mantenimento del suo appartamento. Nonostante il fatto che dorma nel proprio appartamento, Taiga passa la maggior parte del tempo a casa di Ryūji, tanto che viene considerata al pari di un membro familiare. All'inizio della storia si vede come la ragazza si sia innamorata di Yūsaku Kitamura, miglior amico di Ryūji, arrivando persino a dichiarargli il suo amore; la ragazza conserva alcuni raccoglitori di fotografie pieni di sue foto, e ogni volta che si trova in presenza di Yūsaku diventa nervosa e balbetta. Col proseguire della storia comincia a sviluppare dei sentimenti nei confronti di Ryūji, che ricambia. È un tipico personaggio tsundere.
spero vi sia piaciuta :) fatemi sapere che ne pensate ;)
STAI LEGGENDO
I miei disegni
RandomCome da titolo in questa storia raccoglierò i miei disegni riguardanti soprattutto personaggi di anime e manga. -spero che vi piacciano tanto quanto piacciono a me ;) -accetto richieste per diegni particolari( solo durate i periodi estivi)