Okay queste challenge stanno diventando troppe... Questa la sto facendo a scuola durante scienze.. Che bad girl😂
1) Anime/manga fandom preferito?
Naruto. Naruto e ancora naruto2)Personaggio (del rispettivo anime)preferito
Sakura3) Perchè vi piace
Perchè è umana. Nel senso che non è uno stereotipo. Come tutti piange, si arrabbia, sa essere gentile, divertente e intelligente. Ma soprattutto mi piace l evoluzione che ha subito nell anime. Dalla ragazza debole e paurosa qual era è diventata la guerriera più forte del manga(esclusi sasuke e naruto)4)Pizza o nutella?
Pizza forever🍕🍕5) Quali serie tv/ anime manga avete visto?
Serie tv:
Grey's anatomy, quantico,the walking dead,2 broke girl, due uomini e mezzo, how I met your mother,big bang t.,american horror story,teen wolf,pretty l. l.
Anime... Sono troppi elencherò gli ultimi
Naruto (lo sto rivedendo) one punch man, erased, snk, amnesia,wolf girl and black prince, fma brotherhood(l ho rivisto), my little monster, platinum end.6) cosa fareste se foste costretti ad entrare nel vostro fandom preferito?
Ci sono gia nel mio fandom preferito7)kira o L?
L🍰8)cibo preferito?
Pizza o carne dipende9) che tipo di cioccolata preferisci?
E indifferente ogni cioccolata va bene10) sai disegnare bene?
Shi😎11)invasione di zombie chi vorresti al tuo fianco?
Vorrei pandacornss_ cosi ci potremmo divertire sparando cazzate fino all ultimo12) dopo tutto questo tempo?
Always13) saluta in modo soddisfacente
Non lo faro😊Io non taggero nessuno pke non voglio nemici😂chi vuile fare la fa con le domande che preferisce
STAI LEGGENDO
I miei disegni
RandomCome da titolo in questa storia raccoglierò i miei disegni riguardanti soprattutto personaggi di anime e manga. -spero che vi piacciano tanto quanto piacciono a me ;) -accetto richieste per diegni particolari( solo durate i periodi estivi)