Erano appena le 6:30. E come al solito suonò la sveglia . Mi alzai. Andai a fare colazione. Mi lavai . E infine mi misi la divisa e poi pronta per andare al college di Londra. Io ho 14 anni e questo é il primo anno e a dire la verità mi trovo molto bene, ho fatto subito amicizia e sia i professori e i miei amici sono molto simpatici. La mia stanza la condivido con due ragazze Cynthia Prosser e Sarah Sciffer . Loro sono delle ragazze molto simpatiche e al dire il vero siamo quasi migliore amiche ,noi condividiamo tutto ,ci raccontiamo tutti i momenti belli che abbiamo passato ,in poche parole ci vogliamo veramente bene 😘.
Cynthia Prosser é una ragazza vivace ,simpatica ,occhi marroni ,capelli biondi e lunghi.
Mentre Sarah Sciffer é una ragazza un pó timida ,simpatica intelligente ,occhi azzurri e capelli corti e marroni.
Invece io sono una ragazza simpatica un pó timida proprio come Sarah.Erano le ore 7:00: chiamai Cynthia e Sarah :
Fate presto altrimenti faremo tardi a scuola!!!
Io aspettai loro giù e nel frattempo ascoltai un pó di musica come ad esempio Focus on me di Ariana Grande ,Killer di Baby k ,sapete io adoro la musica pop e rock.
Ad un certo punto mi chiama Cynthia:
Sto scendendo.Subito dopo mi chiamò anche Sarah :
Anche lei mi disse che stava scendendo.Appena Sarah e Cynthia scesero ci incamminammo verso il college . Ma visto che mancava un'altra mezzora al suono della campanella abbiamo deciso di andare a fare un giro .
Dopo aver fatto un giro siamo andati davanti la scuola e dopo due minuti suonò la campanella . Entrammo a scuola e poi ci dividemmo per andare ognuna nella propria classe .
Entrai in classe ,mi sedetti, e presi i libri .Il professore di italiano entra in classe e dice:
"Cari ragazzi questa mattina farete il compiti di Geometria " . Io avevo fatto una faccia strana😮 perché il professore non ci aveva avvisati e quindi non ho potuto esercitarmi . Appena ci consegnò il compito io andai in pannico ,ma per fortuna dopo alcuni secondi mi calmai e feci il compito.Appena lo consegnai il professore lo controllò immediatamente ed io ero molto preoccupata perché avevo paura che avevo sbagliato tutto il compito . Appena lo finì di correggere , me lo riconsegnò e appena guardai il voto ,vidi che avevo preso 10 ed io ero contentissima perché in tutta la mia vita non avevo mai preso 10. Infatti appena uscita da scuola lo raccontai subito a Sarah e Cyntha ed anche loro erano felicissime.
STAI LEGGENDO
Ariana Grande Nata Per Cantare
KurzgeschichtenIl primo passo per farsi conoscere ,lo fa da sola .All'età di 16 anni ,s'iscrive al canale YouTube,pubblicando i video mentre canta le cover dei suoi cantanti preferiti come Mariah Carey e Whitney Houston . Non a caso il suo timbro melodico é parago...