Capitolo 1

76 4 1
                                    

CHIARA

Quanto cazzo puòessere odioso il primo giorno di scuola?!

"Chiara!!!" sentii gridare,era una voce femminile,ma prima che potessi girarmi per vedere chi era che sbraitava il mio nome come una pazza,mi ritrovai a terra schiacciata da una forma alquanto familiare...ci misi un po' per capire chi fosse,appena sentii il suo profumo non ebbi esitazioni...da quel momento ho capito che le lezioni a venire sarebbero state molto meno noiose;a quanto pare io e la mia migliore amica Anna eravamo pronte a riconquistare l'aula di cinematografia con i nostri cortometraggi.

Ma il sorriso mi si spense al pensiero di Luca con quella troietta facile...Eh si ho aspettato tanto che si dichiarasse quest'estate ma il mio sogno non si è avverato...E ora me lo ritovo assieme a quella falsa di Maia.Posso capire che ha voglia ma non mi aspettavo che mi cadesse così in basso,insomma,è sempre stato un tipo apposto e non so se sia uno di quei trucchetti di Maia,ma spero solo di si...


LUCA

-Ciao Amoreee!!!!! Grida Maia dall'altra parte della strada.Se non fossi la madre di mio figlio a quest'ora sarei stato con Chiara,mi è sempre piaciuta ma non ho mai trovato il coraggio di dichiararmi...

-Ciao "Amore".

-Sai,potresti parlarmi con un po' più di entusiasmo visto che sono la madre di tuo figlio!!!Mi dice ormai a due centimetri dal mio naso.

-Maia lo sai che stiamo assieme solo perchè porti in grembo mio figlio,quindi non aspettarti cose sdolcinate o robe simili.Me ne vado via e la lascio lì impietrita,ferma come un chiodo.

Mhhh oddio quanto rimpiango il giorno in cui da ubriaco ho fatto sesso senza neanche accorgermi di non indossare il preservativo!!!Quella sera stavo affogando i miei pensieri nell'alcol all'Arcane a due chilometri da casa mia e mi vedo arrivare Maia in maglietta e minigonna e,visto che avevo voglia e che i miei a casa non c'erano,l'ho portata a letto con me.Ora aspetta un figlio e io mi sono fottuto l'adolescenza!!!

Vicini Ma Non TroppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora