SURREALPOWER:la mia salvezza

591 16 1
                                    

Ciao sono Elena,una ragazza normalissima,di 16 anni,vengo presa in giro da tutti perche' il mio fisico non e' uno dei piu' belli.Ma a me non mene frega niente che mi insultano perche' c'e' una persona che mi fa stare bene,si chiama Salvatore e' il mio migliore amico a distanza.Lui e' uno youtuber con tanti iscritti,ma io lo conosco da molto tempo.

Un giorno era mattina stavo andando a scuola,era un giorno triste perche' sapevo che mi avrebbero presa in giro,percio'non avevo tanta voglia di andarci.Quando ero uscita da scuola mi arrivo' una chiamata da Salvatore che mi disse:"Ciao piccola"

io gli risposi:"Ciao Sal,che succede?"

mi disse:"Io e i Mates veniamo a una fiera che sta nella tua citta' cosi ci vediamo per la prima volta,ci stai?"

io gli risposi:"Ma certo non vedevo l'ora e da tempo che ti voglio incontrare,quand'e'?"

mi disse:"E' il 13/12/15"

gli risposi:"Ok,grazie."

Ho riattaccato e poi mene sono tornata a casa felicissima,non ero mai stata cosi felice in tutta la mia vita,avevo aspettato cosi tanto tempo per incontrarlo,cosi posso dirgli che mi sono innamorata di lui.

Ma senza che io lo sapessi,lui con gli altri era venuto sotto casa mia per farsi ospitare,quando suono' il campanello,ero cosi felice che lo avevo abbracciato come non avevo mai abbracciato nessuno,poi salutai e abbracciai gli altri.Il giorno dopo c'era la fiera,io ero andata come fan,ma ero venuta per Salvatore anche per vedere la fiera,poi quando finì il primo giorno di fiera,andammo a mangiare il sushi per far contento Stefano,poi andammo a casa mia,quando gli altri dormivano eravamo solo io e lui.Ne approfittai per dichiarare il mio amore per lui,ma lui rispose che era troppo presto per avere una relazione,perche'era la prima volta in tantissimi anni che ci vedevamo,io accettai con il cuore spezzato,ma tanto non ci potevo fare niente,volevo lasciargli il suo tempo per decidere cosa fare.

Quando i giorni di fiera erano finiti loro sene andarono salutai tutti e quattro.............

SURREALPOWER:la mia salvezzaWhere stories live. Discover now