Eccomi,sono tornata.

35 3 1
                                    


"Eccomi sono tornata."

Ho avuto più di un periodo buio ma adesso ho riacceso ogni luce.Come quando rimango a casa da sola,che l'ansia si fa più precoce più di questa nostra generazione.

"Eccomi sono tornata."

Ho pensato a tante cose durante la mia assenza,ma penso che voi non abbiate mai pensato a me.

"Eccomi sono tornata."

Non mi avete mai aspettato,probabilmente non vi siete neanche accorti della mia scomparsa.

Ed ora rieccomi,pronta a stravolgere la vita delle altre persone come qualcuno ha stravolto la mia. L'unica differenza sarà che io stravolgerò ma non abbandonerò,mai.Non me ne andrò,cambierò, si spesso,ma per me stessa,per chiudere brutti capitoli ed iniziarne nuovi migliori.

Certa gente non sa cosa abbia voluto dire per me la parola "depressione".E questo perché ormai soffrire è una moda,la vita "fa schifo".Vita?Quale vita?State abbandonando le menti ma non ciò non significa che vi siate persi nel vuoto,ragazzi.

Vi siete mai fermati a fissare un punto nel vuoto pensando a cose che non succederanno mai?

Io si.Vivo di quello,vivo di film mentali.O meglio,'creo' film mentali,in quanto qui non si vive più come una volta.Non si prendono più treni per rincontrare l'amore della propria vita,anche perché l'amore non esiste più.Non si alza più la testa per vedere se quella persona lì,in mezzo alla folla, è quella di cui hai bisogno disperatamente.E se si scopre sia lei,di certo non la si rincorre.Non facciamo più niente e ci lamentiamo.Ci lamentiamo della noia,nella nostra vita quotidiana,dei poeti mancati di Tumblr e di chi non siamo.Ce ne pentiremo un giorno,ma sarà troppo tardi.

"La vita è una,vivila!"

Ragazzi,mica è facile.Non è semplice alzarsi la mattina e non pensare alle prese in giro delle scuole medie,ai pianti soffocati e alle parole non dette.O almeno questa è solo la mia esperienza.Siamo tutti diversi,le sole cose che ci accomunano sono quelle predisposte dalla massa.Non siamo più originali.

Ecco si,siamo un po' un disastro,di certo non siamo la generazione migliore,quella che rispetta tutti i canoni d'età e che si ricordare nonostante passino gli anni.Però se c'è una cosa che devo dire,è che siamo la generazione più ribelle che sta ancora cercando un senso alla propria vita.E' vero,anzi verissimo,facciamo sempre un casino di sbagli,cadiamo un casino di volte e ci mettiamo troppo tempo a rialzarci.Siamo la generazione ribelle,che beh,forse non lascerà molto nella storia,non ci sarà un'idea ben precisa che ci possa descrivere perfettamente.Se non forse il fatto che ci crediamo tutti fashion blogger o dipendenti da Tumblr.Che molti non sanno neanche cosa sia quest'ultimo.

Ma non ce ne importerà,perché mentre i nostri cuori si allargheranno un po' troppo,come i nostri dilatatori e i nostri followers su Instagram,ricorderemo l'adolescenza come gli anni in cui eravamo troppo grandi per giocare,ma troppo piccoli per prenderci responsabilità che ogni giorno la vita ci offriva.Ricorderemo questi anni come l'emblema della nostra stupidità e del nostro modo di fangirlizzare come delle disagiate.Delle nostre facce sconvolte scoprendo un'esemplare di fanboy e tanti,troppi Youtubers. Ci ricorderemo di quanto prendevamo stupidamente in giro,chi era più piccolo di noi di solo un'anno,perché si,ammettetelo,l'avete fatto anche voi.

Siamo una generazione particolare,ogni tanto ci amiamo,ogni tanto vorremmo scomparire.

Ma se scomparissimo che ne sarebbe di tutto questo?

Chi manderebbe avanti questo libro,con l'ultima parola sbianchettata?

Chi non ha mai sottolineato una frase di un libro,solo per paura di rovinarlo.

Chi si alza la mattina e non ha neanche il tempo di guardarsi allo specchio.

Chi finalmente troverebbe un modo per realizzare i suoi sogni,eccetto uno:

quello di non rimanere solo.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 19, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Tumblr GirlWhere stories live. Discover now