6.45, la sveglia suona, la spengo. Ora mi alzo, un secondo soltanto, tanto la metto prima apposta per poter stare ancora 5 minuti nel letto. Inizio a pensare a cosa devo fare, conto fino a dieci e poi mi alzo. 1,2,3.. Qualcuno entra in camera, mi alzo di soprassalto, chi cavolo è?
Vedo un ombra davanti alla porta, è mamma che dice che mi devo alzare, cavolo mi sono addormentata, anche oggi dovrò fare di corsa.
Sapevo che avrei dovuto alzarmi subito, dovevo anche finire di ripassare filosofia perché ieri sera ero troppo stanca... Vabbè se faccio veloce magari ho 5 minuti prima che inizino le lezioni.
Mi alzo, mi vesto e faccio il letto. Vado a sbattere contro la chitarra di mia sorella, metterla a posto è troppo difficile? Si sveglia "Non so, la prossima volta fai più casino eh, magari accendi anche le luci già che ci sei così sei sicura di svegliarmi!" Faccio finta di niente, è una battaglia persa, tanto la colpa è sempre mia. Certo che se non lasciasse la roba sparsa per la camera magari non succederebbe...Che ore saranno? Vado in cucina, sono le 7.24, cavoli a quest'ora avrei dovuto già essere quasi pronta, niente colazione non ho tempo.
Esco di casa, mentre scendo le scale accendo il telefono e controllo se ho messaggi su Whatsapp. Uno di Kathryn e uno di Jonhatan. Cavolo deve essere successo qualcosa, John non mi scrive mai dei poemi del genere... Fortunatamente niente di che, per una volta che dice qualcosa di tenero. Cavolo mi devo dare una mossa o arrivo in ritardo.
Intanto leggo il messaggio di Kath "Buongiorno Rachy❤️ allora per questa sera? A che ora ci vediamo? Hai qualche idea per il film?" Le risponderò più tardi, magari a ricreazione, ora devo correre.
Spengo internet ed esco dal portone. Devo muovermi o rischio anche di incontrare la prof di matematica che abita vicino a me e oggi non ne ho proprio voglia, non è giornata.****************************************************************************************************************************************
Come avrete forse capito siamo in due a scrivere la storia. Vedremo di aggiornarla una volta alla settimana...Beh, anche se per ora non è molto speriamo vi possa intrigare! Buona lettura!
STAI LEGGENDO
One soul in two bodies - Serie bloccata
Short Story{Storia interrotta} Siamo due amiche che condividono una passione per la lettura! Non ci piace un solo genere ma tutti! Una sera abbiamo creato questo profilo per scrivere una storia, LA NOSTRA STORIA, sulla nostra amicizia e della nostra buffa vit...