8

29.9K 323 12
                                    

Inizio a piangere, mi mancava anche lui es era ovvio che mi andava bene che veniva a scuola mia. Solo che mi dispiaceva per i genitori, ed è qui che inizio a piangere fortissimo -Cosa c'è scritto???- mi chiede mia madre preoccupata -C-CHE-I-GENOTIRI-SONO MORTIII- gli dico mentre balbetto tra un singhiozzo e l'altro.
-Ed ora dove và a vivere???-dice triste e gli scende un lacrima -ha detto che viene a vivere qua e si affitta un appartamento, vuole venire qua almeno ci sono io- dico -NO- dice di scatto -Cosa???- dico preoccupata -fallo venire qua, viene a vivere qua- dice con un piccolo sorriso in mezzo alle lacrime -ora lo chiamo, qui sotto c'è il suo novo numero- dico, sotto la lettera c'era "ps: questo è il mio numero 3*********" -fai presto- mi dice, e subito lo chiamo -pronto, chi è?- dice con la sua voce bellissima -sono Cristal!!!- gli dico felice -Ciao piccola- dice -allora, tu vieni a vivere a casa mia. Ce la stanza degli ospiti ed da ora è la tua!!!- gli dico ancora più felice -non ti preoccupare proprio- mj dice -invece si, tu vieni qua!!! Prendi il primo aereo e vieni- gli dico sempre felice -allora ci vediamo stasera!!!- mi dice -Siiiii- dico felicissima -a dopo!!!- mi dice -ciao puff!!!- gli dico e lui ride per poi staccare -Cosa ha detto?- dice mia mamma -che per stasera sta qua!!!- dico -va bene!!! Ora vai a scuola poi quando torni prepariamo tutto- mj dice -va bene!!!- dico per poi andare....
Arrivo a scuola, ormai alla seconda ora è quindi corro a fare un permesso. Per poi correre in classe, prima di entrare cerco di fermare l'affanno appena si è calmato entro e faccio la mia entrata da puttana però appena entro vedo Maria e penso a Luigi, eravamo un trio eccezionale ma poi appena siamo andati alle superiori non ho parlato più con Maria e non andavo più a quel lido perché stavo con Zac e gli altri, volevo dirglielo ma non potevo, dopo avrei cercato di dirglielo però fuori dalla classe. Anche lei si era allontanata da luigi -Buon giorno- dico e la professoressa mi guarda -il permesso???- eccolo dico l'avevo fatto firmare a casa da mamma, avevamo il libretto però serviva anche la firma del bidello e della proff.
Mj vado a sedere e le cinque ore passarono, non subito ma passarono. Appena suona la campanella scappo -dove vai, non stai con me da tanto tempo- mi dice Zac -ora non posso, mi aspetta mamma, una cosa importante- dico e scappo per fermare maria, la inseguo fino fuori casa sua -Mary!!!- urlo, si giara per vedere chi è -che cazzo vuoi puttana!!!- dice arrabbiata -Mary, ti prego. Luiggi...- non mi lascia finire -Cosa è successo a luigi?- dice preoccupata - mj ha mandato una lettera che dice che sono morti i genitori e che verrà a vivere qui, voleva affittasi una casa ma mia mamma ha detto che verrà a vivere da noi- gli dico con un piccolo sorriso -che bello!!!- dice e corre ad abbracciarmi per poi staccarsi -cioè no che sono morti i genitori, ma che viene e poi non posso abbracciarti, scusa- mi dice -non ti preoccupare- dico -Ora vado a preparagli la stanza ciao- dico -ciao!!-
Luigi avrebbe sicuro fatto parte dei vip perché era stupendo.

***
Spero sia abbastanza lungo...
E spero vi piace.
Se vi piace fate illuminare la stellina qui in sotto...
Baci!!!
<3 <3 <3

Sono La Puttana Della Scuola!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora