Capitolo 4

71 11 4
                                    

Pov Sara
Stavo dormendo beatamente dentro il mio letto quando sento il telefono squillare.
Io:si?
X:sono thomas oggi devi venire alle 10:00 in studio
Io:okay a dopo
Thomas:a dopo
Notai che erano solo le sette quindi decisi di riaddormentarmi.
Mi svegliai e presi il telefono.
Io:oh cavolo!!! Notai che c'erano dieci chiamate perse da Thomas e infine l'ora : erano le 10:30.
Cavolo mi dovevo sbrigare sennò mi avrebbe licenziato.
Andai in bagno mi lavai la faccia ma nn mi truccai e scelsi i vestiti da mettermi tra cui: i pantaloni neri strappati sul ginocchio, una maglia che arriva sopra l'ombelico e le vans azzurre.
Presi la borsa e il telefono e usci fuori dall'appartamento.
Corsi per tutto il corridoio però inciampai e mi ritrovai per terra col ginocchio sanguinante.
"AHIII!"gridai.
Senti dei passi dietro di me a malapena riusci a girarmi. Vidi James intento ad alzarmi.
James:ti sei fatta male principessa?
Io:si james mi brucia il ginocchio! dissi cominciando a piangere
James:cucciola non piangere su dai ti porto dal dottore del Palm Woods cosi ti medicherá il ginocchio
Io:james non posso devo andare alla Columbia sono già in ritardo!
James:no no no no Sara tu non vai da nessuna parte devi farti medicare e poi devi riposare se vuoi andarci. Per il momento non ci vai avvertiró io Thomas dell' accaduto!
Io:grazie cucciolo!
James:di niente principessa!
Lo abbraccio facendo attenzione a non sbattere il ginocchio.
James: okay ora ti porto dal dottore e nel frattempo vado da Thomas e li dico cos'è successo okay? mi dice alzandomi il mento. Io annuisco timidamente e lui mi sorride. Mi porta dal dottore e mi saluta con un bacio.
Io: salve dr. Hollywood oggi sono cascata e mi sono sbucciata il ginocchio ed ora sta sanguinando.
Dr. Hollywood: si sieda qui cosi la medico
Io:okay
Mi siedo sul lettino e comincio a vedere il dottore che tiene in mano dell'alcol, del cotone e delle fascie. Intanto inizia a disinfettarmi il ginocchio. Brucia tantissimo infatti emetto un piccolo grido di dolore. Finalmente comincia a fasciarmi la ferita stringendo un po.
Io: grazie dottore quando le devo?
Lui: non mi deve niente per cosi poco!
Io:ah okay grazie e buona giornata!
Lui:grazie mille anche a lei
Esco dalla stanza e vedo James in corridoio intento ad aprire la porta del suo appattamento. Decido di abbracciarlo da dietro.

Pov James

Dio questa porta non ha proprio voglia di aprirsi. Ad un certo punto sento qualcuno abbracciarmi. Riconoscerei quel profumo tra mille: è quello di Sara.
Io: hey amore!
Mi giro e la bacio era davvero bella come sempre anche se non si era truccata perché era andata dal dottore. Sarà sempre la mia principessa.
Sara:hey cucciolo!!
Io:com'è andata dal dottore?
Sara:bene mi ha fasciato il ginocchio.
Io:okay sei libera oggi? Cioè solo se ti senti meglio.
Sara:si si sono libera e sto meglio. Dove vorresti andare cucciolo?
Io: pensavo che potevamo andare a fare un picnic?
Sara: si certo allora ci vediamo dopo!
Io:si a dopo cucciola!
La saluto e la abbraccio e poi riesco finalmente ad entrare dentro al mio appartamento.
Subito comincio a preparare il cestino: ci misi della frutta, due bicchieri, una bottiglia di champagne alla mela, due sandwich e due fette di torta al cioccolato. Volli essere anche un po romantico quindi usci dall'appartamento e andai dal fioraio piu vicino e comprai un mazzo di fiori tra cui: rose, girasoli, tulipani e orchidee. Era davvero molto bello.
Andai nel parco e posizionai tutto sotto un grande albero. Li era pieno di fiorellini profumati. Era perfetto. Chiamai Sara per avvisarla di venire.
Pov Sara

Stavo sdraiata sul divano a guardare la tv quando sento il telefono squillare. Lo prendo e vedo che è James.
Io:hey amore!
James:hey cucciola è tutto pronto vieni?
Io: si ora mi preparo e vengo. A dopo ciao cucciolo!
James:a dopo bellissima!
Andai in bagno e mi feci una doccia e usaii: shampoo alle fragole e bagno schiuma alle more. Andai in camera e mi truccai con eyeliner, fard, blush e rossetto nude. Poi scelsi i vestiti: i miei cari pantaloncini bianchi strappati, una t-shirt rosa e le adidas bianche. Ero pronta per uscire. Presi il telefono e la mia adorata borsa a tracolla. Mi incamminai verso il parco. Vidi in lontananza sotto un albero James. Com'era bello. Dio mio. Mi avvicinai.

Pov James

Wow. Eccola. Era bellissima. Era la Mia Sara.
Io:hey bellissima! Dissi prendendole la mano e baciandogliela. Le diedi i fiori.
Sara:hey amore è tutto bellissimo qui. Grazie per fiori sono bellissimi! disse sorridendo e dandomi un dolce bacio. Se non mi fossi bloccato le sarei saltato addosso e l'avrei ammazzata di baci.
Io:che ne dici cominciamo a mangiare?
Sara:si certo! Disse sorridendomi.
Ci sedemmo e le porsi un panino per poi servirle un bicchiere di champagne alla mela.
Sara:uhmm è tutto cosi buono!
Io:grazie principessa. Ma ancora non hai visto il dolce!!
Ci mettemmo a ridere. Finito il panino come le avevo promesso le diedi la fetta di torta che le spettava. Si vedeva che era affamata perché divoró la torta in due secondi. Alla fine presi dal cestino un piatto di fragole. Lei mia guardò incantata.
Sara:aww james sei dolcissimo le fragole non me le aspettavo per niente!
Io:lo so bhe grazie. Sono un ragazzo che sa essere molto dolce. Mi sorrise. Aw quanto amavo il suo sorriso. Finito tutto il picnic passeggiammo per tutto il parco e la accompagnai fino al suo appartamento.
Io:sara è stata una bellissima giornata. Grazie ai tuoi sorrisi e soprattutto a te! dissi timidamente. In realtà non pensavo neanche io di essere cosi dolce e timido.
Sara:bhe grazie ma anche grazie a te. Sei la mia vita e nn saprei cosa farei se tu nn ci fossi piu con me. Ti amo James.
Oh mio dio ma quanto è dolce questa ragazza.
Io:oh Sara!!!
La presi in braccio e la baciai dolcemente. Ci staccammo dopo un po e lei entrò nel suo appartamento. Wow è stata una giornata bellissima. Entrai nel mio appartamento e mi addormentai ripensando a lei alla mia dolce: Sara.

SPAZIO AUTRICE
Ecco a voi un altro capitolo. Ricordatevi sempre PARTY PEOPLE WHOOOOOO HOOOOO♥♥
Baci dalla vostra
KRI♥

J.M(sweetheart)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora