Era ormai mezzanotte. Le luci di Magnolia erano ormai spente e solo i chiari raggi della luna illuminavano le strade. Tutte le persone e gli animali dormivano. Tutte tranne una.
Una ragazza dai capelli biondi rischiarati dai raggi della luna camminava per le strade con passo svelto con un'aria concentrata.Concentrata sul suo obiettivo.
Dopo aver speso mezzora a camminare, scrutò un'ombra grossa e furtiva che si mise a correre.Anche la ragazza iniziò a correre sperando di acciuffare l'obiettivo. Nonostante la velocitá,la ragazza non riuscì a prendere l'uomo che ormai se l'era filata.
"Maledizione!"gridò.
"Ooiii Lucyy!!!"chiamò la voce di un ragazzo dai capelli rosa a punta:"Com'è andata? L'hai preso?"
"No Natsu,mi dispiace...è stato troppo veloce!"disse Lucy abbassando lo sguardo
"Accidenti...vorrá dire che riproveremo domani!" la consolò il ragazzo
"Giá...ma questa è la seconda volta che ci scappa! Ed è tutta colpa mia...mi dispiace..."
"Siamo una squadra Lucy,è colpa di tutti se non ce l'abbiamo fatta. Giusto Happy?" disse Natsu rivolgendosi al gatto blu che continuava a mangiare pesce nonostante l'ora
"Aye!" esclamò il gatto con la bocca piena
"Grazie ragazzi" disse Lucy sorridendo
"Non c'è niente di cui preoccuparsi. Domani cattureremo...ehm...Kelly?"
"È Wolly! Non Kelly! Wolly è il criminale che ha saccheggiato ormai centinaia di case. Quest'uomo agisce solo di notte.Bisogna catturarlo! Soprattutto per il bene della cittá!" corresse Lucy il ragazzo,che sembrava aver ascoltato solo metá delle frasi dette.
"Comunque sia ci pensiamo domani! Ora ho sonno e voglio dormire." grugnì Natsu
"Ok io me ne torno a casa,a domani Natsu,Happy!"Appena entrata in casa,Lucy sentì uno strano rumore
"Ma che diamine...?"
Il rumore proveniva dalla sua stanza.
"Calma Lucy...te lo sei solo immaginata..."pensò la ragazza avvicinandosi alla porta.Lentamente,molto lentamente poggiò la mano sulla maniglia,e con la stessa cautela tirò la porta.
Nulla di insolito apparve ai suoi occhi.Ogni cosa era al suo posto.
"Lo sapevo.Era solo la mia immaginazione! Devo essere stanca!" sospirò Lucy buttandosi sul suo letto."Ti conviene dormire per bene...perchè sará l'ultima notte in cui potrai farlo!"sussurrò una figura nera mentre accarezzava i capelli biondi della ragazza ormai addormentata.
"Non farei tutto questo se non fosse stato per quella volta. Non ti perdonerò mai. Sará la mia vendetta" Con queste parole la figura sparì in un ghigno agghiacciante.Il giorno dopo Lucy si svegliò con una strana sensazione...stanchezza mista a a uno strano vuoto nel cuore...
Appena in piedi,la sua testacsi mise a girare,e dopo pochi minuti che a Lucy sembrarono eterni,si riprese.
"Dev'essere un po'di pressione bassa" si autoconvinse la maga.Si cambiò i vestiti e prese la sua custodia contenente le chiavi dei suoi spiriti stellari.Decise che prima di andare a Fairy Tail avrebbe passato un po'di tempo con Plue,il suo"animale" da compagnia (ma che animale è rimarrá uno dei misteri più grandi della storia).
"Apriti,portale del Canis Minor! Plue!"recitò Lucy prendendo la chiave.
Non successe nulla.
"Eh? Apriti portale del Canis Minor,Plue!" ritentò Lucy.
Di nuovo non accadde nulla.
"Si può sapere che diamine ti prende? Plue? È tutto a posto?" chiese Lucy guardando la chiave
"É veramente strano...il Canis Minor è noto per essere molto fedele al suo padrone...deve essere successo qualcosa a Plue! Oh no..."
Lucy prese dalla custodia un'altra chiave:"Apriti portale della Croce del Sud! Crux!"
Nulla successe. Nessuno spirito apparve.Non importa quanto Lucy li chiamasse,nessuno rispondeva all'evocazione.
"Oh no...no no no no no...non può essere vero...perchè nessuno risponde? Cos'è successo??"
La maga era disperata.
"Non ditemi che...Eclipse...no...non credo...quella volta le chiavi d'argento funzionavano!"
Ormai era passata più di un'ora e Lucy non riusciva a evocare nessuno."Ti sbrighi ad arrivare o dobbiamo chiamare la carrozza coi cavalli bianchi?" esclamò Happy fuori dalla finestra
"Yo Lucy!" disse Natsu che con qualche arcano mezzo era riuscito ad entrare in casa.
"Ma ti senti bene? Sei pallida in viso..." notò il rosato.
"Ecco vedi...non riesco più a evocare i miei spiriti stellari...non importa quanto ci abbia provato o quanta magia abbia usato!"
"Magari hanno organizzato tutti un'uscita di gruppo!" disse Happy,anche lui entrato con qualche arcano mezzo in casa.
"Non credo sia possibile.Qualcuno sarebbe uscito e mi avrebbe avvisata!"
"Allora chiediamo al vecchio! Magari lui saprá risolvere il problema!" disse Natsu cercando di consolare la sua compagna"Master! Master sei qui?"
"Ohi nonnetto! Dove ti sei cacciato?"
Urlarono i due compagni appena entrati nella gilda
"Sono qui! È successo qualcosa? Avete un'aria così seria" disse Makarov,seduto sul bancone come al solito rivolgendosi a Natsu e Lucy
"Master,non riesco più a evocare gli spiriti stellari,magari lei sa se è successo qualcosa!"
"L-Lucy? Avvicinati un momento per favore..." ordinò il Master con voce preoccupata
Dopo circa un minuto di silenzio,finalmente il Master decise di aprir bocca
"Lucy...io..."
"Eh cos'hai scoperto nonnetto? Sputa il rospo!" lo interruppe Natsu.
"Lucy,io da te...non sento provenire alcun potere magico!"
"Aspetti Master...cosa significa?!?"
"Nonnetto,che vuol dire??" esclamarono all'unisono Lucy e Natsu
"In poche parole,non hai più alcun potere magico.Come può essere successa una cosa del genere?"chiese ancor più preoccupato il Master.
"I-io..."
Non fece in tempo a finire la frase,che a Lucy la testa cominciò a girare,molto più forte di prima.
Cadde all'indietro,ma per fortuna due braccia resistenti fecero in tempo ad afferrarla prima che sbattesse la testa
"Oi Lucy! Cos'hai?? RISPONDIMI!"gridò Natsu preoccuopato
"C-cosa mi sta..."
Pronunciando quelle parole Lucy chiuse gli occhi.~
Salve gente!
Questa è la primissima volta che scrivo una fanfiction e spero che possa piacervi!
Cosa sará mai successo a Lucy? Come mai ha perso i poteri?
E soprattutto...chi era la figura misteriosa nella sua stanza?
STAI LEGGENDO
Il Legame col Cielo~NaLu
FanfictionQuesta è la primissima volta che scrivo una fanfiction...spero che sia di vostro gradimento ^^