Capitolo 3

624 52 5
                                    


"LUUCYYY!!!"fu l'unica cosa che Natsu seppe gridare.
Molte domande gli frullavano in testa in quel momento. Chi era quell'uomo? Il suo odore gli era estremamente famigliare...Ma soprattutto cosa voleva da Lucy?
"Natsu..."lo guardò triste Happy.
Natsu stava stringendo i pungi,e lo fece talmente tanto che le nocche diventarono bianche

~Maledizione perchè? PERCHÉ? Sono stato inutile,non ho potuto fare nulla per salvarla! Lucy...dove sei...?~

"La salverò,sia l'ultima cosa che faccio nella mia vita!"
E pronunciando queste parole,il Dragon Slayer usci dalla casa.
"Happy!"
"Aye Sir!"
L'exceed aveva preso il volo sorreggendo l'amico
"In che direzione?"
"Da quella parte!"indicò Natsu affidandosi al suo incredibile olfatto.
In quella direzione si trova la Cattedrale di Cardia,dove Natsu aveva affrontato Luxus.
Mentre era concentrato su come l'avrebbe fatta pagare a quell'uomo,si accorse di un'ombra che lo stava seguendo.

-

Nel frattempo,Lucy era stata legata ai polsi e ai piedi a una colonna e collegata a uno strano macchinario.
"Si può sapere chi sei?" chiese per l'ennesima volta la ragazza.
"Proprio non vuoi ricordare eh?"
La figura si levó il cappuccio che gli copriva più di mezzo volto,e,illuminato dalle vetrate da cui filtravano i raggi della luna,Lucy lo vide.
"Il tuo volto...mi è così famigliare...dove ti ho visto...?"chiese la maga quasi sussurrando
"Cerca di ricordare...Ricorda quello che mi hai fatto passare Lucy Heartfilia...non ti perdonerò mai!"
Dopo queste parole,l'uomo tirò un pugno allo stomaco della ragazza,tramortendola.

"Maestro! Ho qui la ragazza!"disse l'uomo mentre guardava il lacryma per le comunicazioni attaccato alla parete.
"Ben fatto"si complimentò la figura dall'altra parte del lacryma.
"Sto arrivando,attiva la macchina nel frattempo"
"Agli ordini Maestro"
E detto questo,l'uomo prima incappucciato si avvicinò al macchinario. Era una specie cassa grande quanto un tavolo,e dall'esterno si potevano vedere i lacryma all'interno,collegati fra loro con dei cavetti. Un cavo più grande,collegava la macchina al collo di Lucy,priva di sensi per il colpo ricevuto prima.

L'uomo tirò la leva,anche quella collegata alla macchina,e una carica di energia magica iniziò a scorrere dai lacryma al cavo più grande,passandola a Lucy.
"Nng...AAAAAAAAAAAAAAH!!!!"gridò Lucy risvegliata dal dolore che le pervase tutto il corpo.

-

Natsu era ancora alle prese con l'ombra che continuava ad attirare l'attenzione su di sé. Natsu gli tirò palle di fuoco che non lo sfiorarono minimamente. Ma per sua sfortuna,mentre le schivava,non vedendo un palo ci sbatté contro.
"Ma che combina?"chiese Natsu perplesso,lasciando la presa di Happy
e avvicinandosi alla figura che si tastava la faccia chiese
"Si può sapere che sei e cosa vuoi da me???"
"La mia povera faccia..."
"RISPONDI O LA FACCIA NON L'AVRAI PIÙ!"
"E va bene,ma stai calmo eh...io sono Wolly..."
"Wolly...Wolly...TU SEI QUELLO CHE DOBBIAMO CATTURARE!!!"esclamaromo Natsu e Happy
"Aspettate prima di farlo! ... la ragazza bionda non è con voi?"
"È stata rapita da un tizio alto e brutto!"urlò Happy
"Giuro che me la pagherá cara se osa sfiorarla con un dito..."disse Natsu con tono minaccioso e voltandosi.
"Aspetta non andartene per favore! Devo dirti una cosa importante riguardo Lucy!"
Natsu prese l'anziano uomo per il colletto
"COME FAI A SAPERE IL SUO NOME? SEI STATO FORSE TU A ORDINARE A QUEL TIPO DI PRENDERLA??"ringhiò il Dragon Slayer scuotendo l'uomo con violenza
"Certo che no! Io sono dalla sua parte!"
"Uno che saccheggia case e ruba non può essere dalla nostra parte!"puntualizzò Happy
"Datemi qualche minuto e vi spiegherò tutto!"
"Tsk... cos'hai da dire riguardo Lucy...spero per te che sia importante!"
"Sì,allora tutto è successo...

-

"AAAAAAAAAAAAAAAAH!"
Continuava a urlare Lucy in preda al dolore. Erano passati pochi minuti da quando quella tortura era iniziata e Lucy era giá allo stremo della sopportazione.
"Abbiamo quasi finito con l'iniezione,Maestro"
"Lo spero bene. Non riesco più a sopportare queste urla!"disse un uomo sull'ottantina,che continuava a battere insistentemente la punta del piede sul pavimento.
"Certo che in 7 anni non è cambiata di una virgola,devo ammetterlo.Deve aver preso da sua madre."continuò l'anziano
"Layla..."sussurrò l'uomo con una nota di tristezza nella voce
"Tu...come fai...a conoscere il...il nome di mia mamma?!?"chiese Lucy con in filo di voce
"Se ha smesso di urlare,vuol dire che il processo è concluso"ghignò soddisfatto l'anziano
"R-rispondi alla domanda!"disse Lucy con più determinazione
"Dovresti saperlo Lucy"disse l'uomo alto e brutto(così definito da Happy)
"Io non so nulla! Dimmi chi sei!"
Lucy si sentiva di nuovo piena di energia,ma non era energia normale...
era come se l'energia che aveva di solito fosse bianca,dorata,ma questa la sentiva nera,oscura.
*Cough cough*
Lucy iniziò a tossire sangue,e visto che era legata,non potè fare a memo di sputarlo ai suoi piedi e vedere che circa la metá era nero.
"Ma...ma cosa...?"
"Perchè non è tutto nero???"gridò l'anziano contro l'uomo alto e brutto,che fece uno sguardo sorpreso
"Aspetta Maestro,fammi controllare una cosa..."
Si avvicinò a Lucy e controllò ciò che aveva appeso alla cintura. Una frusta. Niente di più.
"Dannazione ragazzina! Si può sapere dove sono i tuoi spiriti stellari???"gridò l'uomo furibondo
"Cough! Si può sapere perchè ti interessano? E cosa mi hai fatto??? Cough cough..."
"Tsk...Maestro,dato che le chiavi non erano vicino alla ragazza durante il processo,solo metá del suo sangue è diventato nero. Sono desolato,vado a recuperarle immediatamente!"
"Fermo,non serve"lo fermò l'anziano "Non senti che abbiamo ospiti?"disse voltandosi verso il portone della chiesa,che cadde all'improvviso.
"LUCYYY!!!"gridò una voce famigliare
"NATSU! Sei tu??"disse Lucy,sorridendo
"Certo! Chi credevi che fossi?? Elfman???"grugnì il rosato.
"Siamo venuti a riprenderti!"esultò Happy
"Ehi! Esisto anchio!"esclamò con tono un po'offeso la figura alle spalle dei due nuovi arrivati.

"Oi Kelly,quello è il tizio di cui mi hai parlato prima...mi hai detto quello che ha fatto...ora gliela farò pagare molto cara!"disse Natsu incamminandosi verso l'uomo alto (e brutto).
"Non mi chiamo Kelly,razza d'idiota!"
Natsu non lo sentì. Il suo corpo si stava scaldando e fiamme presero a circondarlo. Il suo sguardo si concentrò sull'obiettivo.
Natsu prese a correre caricando il pugno che l'uomo per un soffio riuscì a schivare. Subito dopo Natsu prese fiato e si mise a sputare fuoco,che stavolta prese in pieno l'obiettivo.
L'uomo,un po'provato per il colpo subito,si rialzò a fatica e lanciò un'occhiata al suo Maestro.
"Ti concedo di utilizzare la tua nuova magia,ma attento a non esagerare"disse l'anziano in risposta all'occhiata.
L' uomo alzò le mani al soffitto e iniziò a recitare una formula magica
"Tsk,e tu pensi che schivando un pugno e bisbigliando tra te e te riuscirai a sconfiggermi???"lo provocò Natsu lanciandosi alla carica con un'altro pugno.
"Sta'zitto moccioso!!"fu la risposta dell'uomo,il quale non tentò nemmeno di schivare il colpo.
Il pugno lo colpì in pieno stomaco e di conseguenza cadde a terra.
"Eccoti sistemato bastardo!"fece Natsu
"Fantastico!"lo complimentò Lucy,che intanto veniva liberata grazie ad Happy dalle funi a cui era stata legata.
"Eheehheehheeh..."rise l'uomo a terra rialzandosi. L'aura intorno a lui diventò nera come le tenebre e sulla sua mano si manifestò del fuoco nero.
Mirò allo stomaco del rosato,che schivò agilmente il colpo
"HA! Il fuoco contro di me non funziona!"ridacchiò soddisfatto Natsu mentre si mise ad assorbire il fuoco nero del nemico. La fiamma però,invece di entrare nella bocca del Dragon Slayer,non reagì minimamente.
"Ma che diavolo-"
"Ora dimmi mio piccolo maghetto,come puoi pretendere di mangiare te stesso?"chiese l'uomo con aria spregevole
"NON DIRMI CHE QUELLE SONO LE MIE FIAMME!!! COM-"
"Hai indovinato piccoletto"lo interruppe l'uomo mentre ridacchiava sotto i baffi
"L'incantesimo che ho recitato prima serviva per sdoppiare e assorbire la magia del nemico,a patto però che mi colpisse!"
"Maledetto bastardo..."gli disse Natsu
"Ma non credere che basti questo per fermarmi!!!"
"Vieni,vieni avanti piccoletto! Fammi vedere di che pasta sei fatto!"

Mentre Natsu combatteva,Happy cercava di liberare Lucy
"Ancora un piccolo sforzo e ce l'avrò fatta!"esclamò soddisfatto l'exceed
"Basta che mi liberi i polsi e potrò slegarmi da sola le caviglie"disse Lucy cercando di non mettere troppa fretta al gatto
"Fatto! La missione del Capitano Happy è stata un successo!"si autocomplimentò
"Grazie Capitano,ora è meglio che vai ad aiutare Natsu,e quando mi sarò liberata anche i piedi verrò a darvi una mano!"
"Sei sicura Lucy?"
"Certo,io starò bene,VAI!"
"Aye Sir!"rispose Happy volando in direzione dell'amico.

~Ci sono quasi...sono quasi libera! Non appena quel tizio sará ancora più impegnato a combattere contro Natsu,lo imprigionerò con l'Etoile Fleuve e mi farò dire chi è realmente!~

"Ecco fatto! Finalmente libera!"
"Non così in fretta,ragazzina"
Senza che Lucy riuscisse a fare tre passi,l'anziano con un calcio la colpì alla schiena
"LUCY!"gridò Natsu dall'altra parte mentre combatteva ancora. Tirò all'uomo un calcio allo stomaco talmente forte da farlo inginocchiare e corse subito dalla sua compagna.
"Ti prego apri gli occhi! LUCY!!!"la supplicò il ragazzo prendendola in braccio
"N-Natsu...sto bene,me la cavo"rispose con voce roca
"No che stai bene!! Lucy...si può sapere perchè ti stavi per immischiare nella lotta?? È pericoloso!!!"la rimproverò Natsu con tono preoccupato
"Volevo rendermi utile...non...non ho fatto nulla finora...se non causarti problemi!"gli rispose Lucy con gli occhi lucidi
"Quanto sei sciocca!Non mi causi alcun problema!Non metterti più in pericolo così!"
"Ma che scenetta romantica abbiamo qui!"sghingnazzarono l'uomo e l'anziano
"State zitti brutti maledetti!"
Era la voce di Wolly. Fin dall'inizio era rimasto a guardare e non ne poteva più. Si avvicino all'uomo guardandolo dritto negli occhi.
"Jude...per quanto vuoi continuare con questa storia? HAI TRADITO LA FIDUCIA CHE AVEVO IN TE GIÁ ANNI FA,E ORA FAI QUESTO??? FAI QUESTO A TUA FIGLIA???"gridò Wolly in preda alla rabbia
"S-sua figlia? Ma cosa..."chiese Lucy
Wolly prese fiato e iniziò:
"Vedi...quest'uomo,colui che ti ha rapita e colpita senza esitare,colui che ti ha sottratto i poteri separandoti dalla magia e dal mondo degli spiriti stellari,non è altri che tuo padre... Jude Heartfilia"

~

Salve gente!
Vi avevo detto che il capitolo sarebbe stato più lungo XD
Coomunque...cosa avrá mai detto Wolly a Natsu riguardante Lucy? E come mai a Lucy è stata iniettata energia nera? Per quale scopo?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo :D

Buona notteeeee~~~~

Il Legame col Cielo~NaLuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora