tutto ha un'inizio...

17 3 0
                                    

Tutto ebbe inizio 1 anno fa...
Era incominciata la 3° media. Io e Sarah non ci parlavamo molto.

Sarah è la mia migliore amica, ci conosciamo da 5 anni e mezzo. Lei è una persona molto dolce e sensibile, però sa essere davvero una buona amica...  mi è stata sempre accanto nei periodi brutti della mia vita. Le devo la mia vita per quello che fa per me...

Metà anno scolastico è passato veloce. Conobbi una ragazza di nome Valeria... abitava al piano di sotto.
Io e lei uscivamo sempre, ma non era proprio una vera amicizia... eravamo troppo diverse l'una dall'altra.

Il giorno della piada ciok, chiesi a Sarah che faceva, lei mi rispose che usciva con dei suoi amici ( che già conoscevo, ma non ci parlavamo)... lei mi invitò ad andare con loro, io accetai...
Quel giorno fu uno dei giorni più belli della mia vita!  Io e Sarah riprendemmo i nostri contatti e iniziammo a scriverci ogni giorno fino ad oggi.

Il giorno dopo la piada ciok decisi di uscire di nuovo con loro, ma Sarah non venne con noi perché era alle terme con una sua amica... allora chiesi ad un suo amico... Alex...
chiesi a lui perché mi stava abbastanza simpatico in confronto degli altri...

Mi ritrovai alla piada ciok con Alex e Marcello. Facemmo tanti giri... incontrammo i nostri compagni di scuola. Passammo anche da casa di Sarah perché Alex non sapeva che era andata via... ci rimase male a non trovarla in casa. Chissà perché ci rimase male...
Continuammo il giro finché lui mi disse una cosa...

Spazio autrice.
Allora premetto che non sono brava a scrivere storie, però mi andava di raccontare la mia storia di come ho conosciuto 2 persone meravigliose che mi hanno letteralmente cambiato la vita.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 25, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Io, Lei e LuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora