Parte 1

24 2 1
                                    

Ciao,mi chiamo Mary Green ho 16 anni ho gli occhi azzurri e i cappelli biondi mossi, amo suonare la chitarra ,andare sullo skateboard,cantare e la box ,lo so direte che è uno sport per maschi però a me piace un sacco e la pratico da 4 anni. Pultroppo vivo da 3 anni in questo stupido orfanotrofio,i miei genitori sono morti per colpa di quel maledetto aereo

Flashback.

Mamma:Mary è ora di andare a scuola .

Io: Uffa, arrivo.
Mi alzo dal letto mi prendo dei pantaloncini corti ,una maglietta a maniche corte azzurra che arriva sopra l'ombelico con scritto "I'm a star " e vado a lavarmi .Appena mi sono vestita vado a bere il mio caffè e infine mi lavo i denti e vado a scuola.
Io Mamma io vado.gli do un bacio sulla guancia
Mamma:ok tesoro ,ma io e io padre dobbiamo andare a Los Angeles per lavoro torniamo domani sera.
Io:Va bene ma ora vado non voglio far tardi .Ciao a domani.
Mamma:Va bene ma fai la brava, ciao.

Appena arrivo a scuola vedo la mia amica Alex che mi saluta e vado da lei. Alex è una ragazza molto solare , dolce e bellissima ha i capelli biondi e occhi marroni , ci conosciamo da quando avevamo 6 anni, da allora siamo inseparabili.
Alex: Ale, come stai?
Io: Hey bene tu?
Alex:bene , sai Louis, il ragazzo più figo della scuola?
Io:Si
Alex: Mi ha invitata a uscire sabato.
Io:Davvero, fortunata te.
"DRIIING"
Io: Parliamo a ricreazione.Ciao..
Vado in classe, mi siedo ed entra la profe di storia.
Per fortuna le 3h pasano in fretta e suona la campanella della ricreazione, quindi vado da Alex.
Alex: cosa facciamo dopo scuola ?
Io:I miei sono al lavoro fino a domani sera quindi puoi venire da me a dormire se ti va.
Alex:Va bene , allora ci vediamo dopo.

"Driiin"
Io:Va bene Ciao.
Alex:Ciao
Le ultime 2h passano infretta e cosi io e alex ci avviamo verso casa mia . Appena arrivo a casa vedo un'auto della polizia.
Io:cosa ci fa la polizia qui?? Dico preoccupata.
Alex:Non lo so andiamo a vedere
Poliziotto: Ciao tu sei Mary Green?
Io:Si sn io cosa è successo ?
Poliziotto: Mi dispiace ma l'aereo è precipitato e tuoi genitori non sono sopravvissuti. L'assistente sociale è qui fra 5 minuti vada a preparare la valigia con tutte le cose necessarie.
A quelle parole rimasi sconvolta,scoprire che le persone che ti hanno cresciuta non ci sono più è la cosa più brutta al mondo e a quel punto che ti senti in colpa ,inutile perché tu non hai potuto fare niente per salvarli .Iniziai a piangere e dissi:
Io Non è possibile è tutta colpa mia.
Alex : Non è colpa tua , vedrai tutto andrà bene.Ora ti aiuto a fare le valigie dai andiamo.
Mi asciugai le lacrime e andai a fare la valigia :mi misi dei vestiti, la mia spazzola, il dentifricio e lo spazzolino, la mia chitarra, delle foto e il mio diario, presi il caricabatterie e il telefono e lo misi nella mia borsa insieme all'iPod infine uscì di casa e si avvicina a me una signora.
X: Ciao Mary io sono Sandra, l'assistente sociale.
Io Ciao.dissi fredda.
Sandra :Ora ti devo portare in un orfanotrofio.
Salutai Alex dicendogli che ci saremo sentite presto e andai nell'auto.
Appena arrivai li in quel posto orribile, c'era una signora ,che mi accompagnò nella mia stanza e poi mi disse che sarei dovuta andare in mensa alle 19:30 per cenare e se ne andò. Lì mi sentivo sola,non parlavo con nessuno, mangiavo appena,piangevo sempre, mi tagliavo,uscivo di nascosto e andavo per i locali a ubriacarmi e drogarmi ,ho provato anche a suicidarmi perche pensavo che se avrei raggiunto i miei genitori sarei stata meglio ma non ci riuscì ero in entrata in una situazione in cui non riuscivo ad uscire finché un giorno arrivò Luca, un ragazzo dai capelli castani e occhi verdi che mi ha fatto capire che facendo tutte quelle cose non avrebbe riportato indietro i miei genitori e da quel giorno siamo diventati amici.
Ogni giorno in orfanotrofio dovevo fare i mestieri altrimenti mi mettevano in uno stanzino per tre giorni senza cibo e acqua. Molte volte venivo picchiata e insultata senza motivo anche dagli altri ragazzi.
E così passarono questi 3anni di inferno tra amicizie, lavoro e punizioni.
Fine Flashback
---------------------------------------------
Ciao ,questa è la mia prima storia
Quindi datemi dei consigli e scusatemi per gli errori.
Grazie, ciao ♥

Finalmente FeliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora