2. O mio dio!

19 3 0
                                    

Dopo aver scoperto il mio nome, mi metto in cerca del portale... inutile, non lo trovo...... poi mi metto a cercarlo in un angolo della grotta.
Poggio la mano , e si abbassa una pietra grigia, faccio un balzo e cado per terra per lo spavento, ma mi rialzo per vederlo da vicino. C'è un piccolo pulsante, lo clicco e si apre un portale... entro e mi ritrovo in un ambiente buio. Ho paura, spero di avere qualcosa.
Mi inginocchio e frugo nello zaino, ma non trovo niente, comincio a tremare, controllo bene, e trovo una cosa nera , ci sono dei pulsantini li spingo e si accende una luce "siiii, ce l'ho fattaaaa..." Però poi da lontano sento una voce "Non cantare vittoria Alys, questo è solo l'inizio. Hahahahaha"
Mi giro e mi rigiro, ma non trovo nessuno, comincio ad avere paura, ma come fa a sapere il mio nome? Sara lei o lui che mi ha buttato dentro la grotta ?
Mu faccio tante domande, ma non trovo risposta, ora però
devo solo pensare ad uscire di qui, e quindi mi avvio.

Spazio autrice

Ciao ragazzi, spero che questo capitolo vi sia puaciuto, come vi ripeto io non ho tanta fantasia, quindi se vi è piaciuto leggete ancora e mettete una bella ★ .Vi ringrazio a tutti, alla prossima.

Le 10 Gemme◆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora