capitolo 4

108 8 0
                                    

Parla Bea
Mia sorella non è molto normale nell'ultimo periodo. Vuole stare spesso da sola a disegnare nel bosco, oppure si ritira nel bosco per stare da sola a ballare. Ok, ha rotto da poco col suo ex ragazzo Gabriele. Sono stati fidanzati per 5 anni e ne hanno passate tante insieme, lui ha 18 anni e si è iscritto al programma televisivo"Amici di Maria De Filippi". Nella scuola lui ha conosciuto una ragazza di nome Elodie di circa 20 anni e due settimane fa si sono messi insieme e lei lo ha saputo in un modo bruttissimo, tramite il web e lui non le ha dato spiegazioni. Io spero tanto che con l'arrivo della nuova famiglia zsi riprenda. Sono le sette e mezza e mia mamma mi chiama per cena. Sono molto felice perchè questa sera esco con il mio migliore amico Andreas, con Chiara,Daniele e Michele. Per le nove vado a prepararmi e aspetto Andreas di sotto, per le nove e trenta arriva e partiamo con tutti gli altri. Con tutti i ragazzi ci dirigiamo versocil centro Bowling della città perchè Chiara e Micky amano giocare a Bowling e sono anche molto bravi. Ho promesso a mia mamma che per le due perchè domani è un giorno importante.

SO CHE IL CAPITOLO È MOLTO CORTO,MA HO MOLTO DA STUDIARE. APPENA HO UN PO' DI TEMPO POSTO CAPITOLI PIÙ LUNGHI PROMESSO ♥

insieme per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora