Volevo solo dimenticare il passato
Volevo solo cominciare una nuova vita
Volevo solo proteggere il mio cuore
Ma poi sei arrivato tu ...
~ ciao mi presento sono una ragazza di nome Roxy , mi sono inscritta da poco all' Oxford university. Mi piace moltissimo é grande , le aule sono tantissime e particolari . É pieno di persone carine ma anche di antopatiche, ma il problema maggiore è che la maggior parte delle ragazze e ragazzi parlano l' inglese. Nelle ore scolastiche si indossa la divisa (secondo me la gonna della divisa delle ragazze e troppo lunga) ma dopo la scuola ognuno si puó vestire come vuole, e da quello che ho notato e che sono tutti alla moda.
~ per me questo é il mio primo giorno di università per me é stato difficile affrontare il fatto che staró sensa i miei amici e la mia famiglia. Ieri quando sono andata a vedere l'universitá mi sono scontrata con un ragazzo carinissimo e mi ha chiesto come mi chiamavo io ho detto che mi chiamavo roxy e lui risponde io mi chiamo Edward
~~ quando sono entrata in classe per iniziare la lezzione un professore universitario dice oggi vi presento una nuova ragazza che é intelligente piena di fantasia ed é una ragazza solare , vieni avanti Roxy ~il prof buongiorno oggi ti presento i miei alunni Edward- Elisa - karolay -Alessandro- Cristian -Kartika- Anna - Myrhiam - Giada - Roberto - Simone - Francesco stella - Biagio - Francesco pretty -Alessia Marcuzzi . Poi tutti in coro benvenuta Roxy ! ! !
~ Io ciao , Edward mi dice ciao bellezza siediti vicino a me , ok dopo ti va di uscire un po con me cosi ci conosciamo bene vieni al bar ?
~ Edward : ora che sono finite le lezzioni potresti pure venire direttamente a casa mia ?
~Io : ok allora ti va di mangiare una pizza ah a proposito non ti ho detto che dal primo giorno che ti ho visto mi sono innamorata di te ah si io pure ti trovo molto carina ti piace stare qui in questo posto ? Hai trovato gia casa? Tu bevi ? Avevi gia tanti amici ?
IO : solo una cosa ho la casa in affitto e tanti amici in Italia anzi mi trovo bene all'inizio pensavo che mi sarei trovata nale invece é una scuola bellissima comunque ti dico che sei bellissimo
Edward : lo so lo hai ripetuto almeno mille volte hahahahahaha... allora ci potremmo fidansare peró spero che non ci lasceremo mai ....
Io : lo spero cosí ci siamo baciati e da li io e lui abbiamo fatto una vita bellissima e spericolata
Edward : sei la cosa piu bella che uno abbia mai visto spero che nessuno ci lascerá saremo per sempre uniti
Io : per sempre bhe allora ci vediamo domani si é fatto tardi devo andare a casa che devo mettere a posto
Edward : ok a domani lasciami un messaggio ...
~ Io : ok ....
CAPITOLO 2 IL MIO MIGLIORE AMICO BIAGIO. ..
Biagio : ciao ho saputo che tu e Edward state in sieme lo sai lui é il mio migliore amico ...
Io : ahh si non lo sapevo allora ne prenderò nota
Edward : ciao amore mio come mai stavi parlando con Biagio ? É successo qualcosa ?
Io : no non é successo niente .. ci stavamo presentando !
Biagio : sapete ieri stavo pensando se qualchw volta vi va di uscire tutti e tre in sieme?
Io : non riesco a capire perché siete troppo strani comunque se volete possiamo mangiarla stasera la pizza ...
Edward : per me qualsiasi cosa che fa Roxy va bene ..
Io : ok... amm Biagio per te va bene ?
Biagio : ok allora andiamo pizzeria .
Io : mi é venuto in mente dopo se vi va possiamo andare alla fiera tanto é sabatoo !
Biagio & Edward : bhe allora ci avviamo in pizzeria piu presto facciamo meglio é..
Io : ok ..
Io : per me stasera va bene tutto
Biagio : sono emozionato .. Roxy vorresti essere la mia migliore amica ?
Io : si cosí facciamo un gruppo tutto unito comunque le altre ragazze le vorrei conoscere meglio ..
Biagio : non ti conviene sono troppo alla moda e troppo forti di carattere e vanno solamente a cercare uomini per convincerli di far parte del loro gruppo
Edward : infatti ha ragione lui noi le conosciamo dal liceo non sono molto socievoli con quelle che si vestono tipo da ginnaste ..
Io : amm okk mi fido di voi
Biagio & Edward : allora torniamo a casa si é fatto tardissimo
Io: ok vabbene a domani ...
Biagio : comunque sono geloso.
Edward & i miei amici
Kartika : ehh Edward ma cos' é sta storia che tu e Roxy state in sieme la conosci da poco e gia state in sieme comunque non ne ho problemi perché pure io sono fidanzata
Edward : ah meglio cosí come si chiama ?
Kartika : lui si chiama Cristian é carinissimo e abita a in Francia
Io : ciao Kartika non pensavo che ti eri fidanzata se ti va potremmo essere amiche dato che facciamo la classe in sieme ?
Kartika : si certo alla fine non sono cosí male per essere tua amica
Io : ok allora andemo molto d'accordo domani se ti va siediti a fianco a me
Edward : ufff.... come siete drammatiche
Io & Kartika noi non siamo noiose e ne drammatiche ci vogliamo un mondo di bene si infatti ...
Karolay : ciao antipatici !!!! Hahahaha ....
Io & Kartika & Edward come ti permetti !!!
Kartika : bhe io devo andare a casa a domani
Io : ok vado pure io Edward vieni con me ?Edward : sii ok ..