Emma
Ero felice di passare la giornata con lui non volevo che andasse via,volevo rimanere in contatto con lui non volevo perderlo,dopo 30 minuti di viaggio circa arrivammo in spiaggia.
Andammo negli spogliatoi a metterci i costumi.
B:SERGÉ 'ANTO SEI BELLA!?
E:abbassa la voce cretino!
B:é la verità
Appena finisce di dire questa frase all'improvviso mi prende in braccio e corre verso il mare.
E:non ci provare senó vedi che ti faccio!!!
B:che mi fai ahaha
Cosí dicendo mi lanciò in acqua,dopo poco riemersi in superficie.
E:Mattia io ti uccidoooo
B:ahahhahhahahah
Mi aggrappo a lui e cerco di farlo cadere in acqua,alla fine ci riesco ma cado sotto insieme a lui...
B:ahahahha nanetta mia.
E:smettila di ridere stupido ahahah
B:aahahha...ti voglio bene tesó.Briga
Arrivammo in spiaggia,ci mettemmo il costume ed uscimmo dagli spogliatoi.Mamma mia quanto era bella in costume,ha un corpo perfetto,poi all'improvviso l'affero,la lancio in acqua e "giochiamo" un po'.Alla fine le dico che le voglio bene...
E:anche io Matty.
B:vié qua
E così la prendo dai fianchi e l'attiro a me prendendola in braccio,lei appoggia il suo viso nell'incavo del mio collo e a un certo punto parla sempre appoggiata alla mia spalla.
E:sai...
B:che?
E:ti volevo dire grazie per tutto*dico scendendo e mettendomi in piedi davanti a lui*,sai per ieri,ce mi sei stato vicino anche mentre stavo male e sembravo un mostro ...
B:non sei mai un mostro,sei bellissima sempre
E:fammi finire...ieri ero come dire...
B:eri spaventata,avevi paura.Emma é una cosa normalissima dopo quello che ti ha fatto, non devi vergognarti di mostrarti debole...davanti a me almeno,io, se questa é la tua paura,non ti prenderò mai in giro e non ti useró mai come un giocattolo.Perché tu non sei un gioco,tu sei una donna con la D maiuscola non sei una troia come altre tesó.
E:io Matty...non so che dire...
La prento per i fianchi e la stringo forte a me dandole un bacio tra i capelli.
B:Emmí
E:Matty
B:Mimma memma
E:Mattia
B:Emmina
E:no Emmina no!.
Dice staccandosi dal nostro abbraccio ridendo.
E:...Nicole💙