1 Marzo 2016
Caro idolo,
probabilmente non leggerai mai queste mie parole, ma scrivere è l'unico modo per cercare di esprimere ciò che provo. Oggi compi 22 anni e ancora non riesco a crederci. Ricordo quando divenni Belieber più di tre anni fa. Il 2013 è stato un anno difficile per te e io proprio in quel periodo mi sono avvicinata alla tua musica. Quando ti arrestarono tutti iniziarono a prendere in giro le Belieber dicendo loro che stavano seguendo un brutto esempio, ma gli haters non sapevano che il tuo primo pensiero fu per noi e quando ti fecero la foto segnaletica tu sorridevi, per non farci stare male, per farci capire che andava tutto bene e sarebbe passato presto. Ora guarda dove sei arrivato. Hai avuto un 2015 da sogno insieme alle tue Belieber e stai continuando sempre meglio. Sei riuscito a trovare la forza di ricominciare, di cambiare vita, di renderci orgogliose di te. Hai avuto tantissimo successo con questo nuovo album, arrivando in testa a tutte le classifiche. A breve inizierà anche il Purpose world tour, e sto soffrendo tantissimo perché non potrò essere a nessuna delle due tappe che farai in Italia. Ogni giorno vedo foto e video dei tuoi vecchi concerti, delle prove del nuovo tour e ogni volta mi viene una fitta al cuore perché so con certezza che mentre tu sarai a 966,8 km da me, io non potrò venire lì ad abbracciarti e farti capire quanto sei importante per me. Ma giuro che un giorno ti incontrerò e quell'abbraccio durerà per sempre. Hai già 22 anni ed è strano che il tempo sia passato così in fretta; stiamo crescendo insieme e continueremo così per sempre. Saremo uno la forza dell'altro: tu con la tua musica e io con il mio sostegno. Giuro che non mi allontanerò mai da colui che mi ha fatto sorridere per anni, costi quel che costi. Anche se sbaglierai io ci sarò come ci sono sempre stata.Buon compleanno idolo.
✨+22✨• 01-03-1994 / 01-03-2016 •
STAI LEGGENDO
A te. |Justin Bieber|
Short StoryUna lettera a chi c'è sempre stato. Buon compleanno idolo.